Guba New member 10 Gennaio 2006 #21 Confuso Scusate il neofita, ma vorrei capire se questo benedetto Lanczos è un filtro di FFDShow o un filtro a parte. Devo essere sincero non ho ancora iniziato a sperimentare perchè non ho un PC disponibile all'uopo, ma sto cercando di documentarmi. Grazie e a presto.
Confuso Scusate il neofita, ma vorrei capire se questo benedetto Lanczos è un filtro di FFDShow o un filtro a parte. Devo essere sincero non ho ancora iniziato a sperimentare perchè non ho un PC disponibile all'uopo, ma sto cercando di documentarmi. Grazie e a presto.
G guest_2102 Guest 10 Gennaio 2006 #22 Guba ha detto: Scusate il neofita, ma vorrei capire se questo benedetto Lanczos è un filtro di FFDShow o un filtro a parte. Clicca per espandere... Il Lanczos è uno dei metodi utilizzati dal filtro Resize di FFDShow per ridimensionare l'immagine
Guba ha detto: Scusate il neofita, ma vorrei capire se questo benedetto Lanczos è un filtro di FFDShow o un filtro a parte. Clicca per espandere... Il Lanczos è uno dei metodi utilizzati dal filtro Resize di FFDShow per ridimensionare l'immagine