• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

La Verità Misurata sui cavi !!!

alex_i

New member
Io non sono mai stato un fan dei cavi in generale, specialmente di quelli delle cuffie. Se si tratta di potenza e lunghi tratti ci può essere una (piccola?) differenza, ma nei cavi corti e specie dove passa poca potenza, non ci ho mai creduto molto. Finalmente una figura "illustre" del mondo cuffiofilo ha misurato con attrezzatura e conoscenze professionali le differenze!

http://www.innerfidelity.com/content/headphone-cable-measurements-part-one-page-2

Forse e meglio spendere i soldi per altri upgrade...?

Sono differenze che possono essere paragonabili con quelle dovute alle incertezze delle variabili tra una misurazione e l'altra. Decisamente penso anch'io che convenga concentrarsi su altri tipi di upgrades.
Ciao, Enzo