La Truffa Dei Telefoni Continua

Vogliamo anche parlare del nuovo 892892 che ha preso il posto del vecchio 12 ?
Avete sentito che tariffe sono applicate ?
Qui siamo davvero fuori da ogni limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Comunque resto sempre della mia idea: quando si hanno dubbi sui certi numeri basta andare a vedere qualche trasmissione televisiva, in particolare quelle relative alla lettura delle carte: garantito che i numeri di telefono indicati sono a stra-pagamento, tant'e' vero che il 0878 l'ho scoperto tempo fa controllando una trasmissione di quelle... se e' li', non e' a buon mercato!!!!!!!

Controinformazione

Forse questa volta sono leggermente OT, ma forse sarà buona per la prossima.

C'è chi legge, il Giornale, c'è chi legge l'Unità.
C'è chi si informa e chi si disinforma.
L'importante è non dover dire: "non lo sapevo"

Re: Controinformazione

Girmi ha scritto:

Girmi mi stupisci con il sito di disinformazione :) (piacevolmente ovviamente ;) )

angelone ha scritto:
Vogliamo anche parlare del nuovo 892892 che ha preso il posto del vecchio 12 ?
Avete sentito che tariffe sono applicate ?

Dai quello non costa tantissimo ed è in linea con gli altri (il 1412 non costa poco ora)... tieni presente che in pochi secondi ti danno le info che ti servono...

Riker ha scritto:
Dai quello non costa tantissimo ed è in linea con gli altri (il 1412 non costa poco ora)... tieni presente che in pochi secondi ti danno le info che ti servono...
... 12 centesimi come scatto alla risposta e 3 centesimi al secondo (si, proprio al secondo!!!) non sono tanti ??? :confused: :eek: :confused:

angelone ha scritto:
... 12 centesimi come scatto alla risposta e 3 centesimi al secondo (si, proprio al secondo!!!) non sono tanti ??? :confused: :eek: :confused:

non se paragonati au 60 centesimi del 1412 per il servizio...
Fai conto che bastano pochi secondi per avere la risposta...

Non dico che sia economico, ma tutti i servizi di "assistenza" telefonica sono cari, solo che prima c'era solo il 1412 ora c'e' concorrenza...

Riker ha scritto:
non se paragonati au 60 centesimi del 1412 per il servizio...
Fai conto che bastano pochi secondi per avere la risposta...

Non dico che sia economico, ma tutti i servizi di "assistenza" telefonica sono cari, solo che prima c'era solo il 1412 ora c'e' concorrenza...
Ammetto che non ero a conoscenza del costo del 1412. :eek:
Mi pare di capire, pero', che i 60 cent sono forfettari, giusto ?
Se e' cosi' con il nuovo numero bisogna stare sotto i 15 secondi di conversazione per andare in pari, dici che bastano per avere l'informazione ?

angelone ha scritto:
Ammetto che non ero a conoscenza del costo del 1412. :eek:
Mi pare di capire, pero', che i 60 cent siano forfettari, giusto ?
Se e' cosi' con il nuovo numero bisogna stare sotto i 15 secondi di conversazione per andare in pari, dici che bastano per avere l'informazione ?

Non lo so, domani faccio una prova ;)

Comunque sono telefonate molto veloci e secondo me avranno fatto i conti ed alla fine come costi ci avvicineremo molto a quelli del 1412.

Riker ha scritto:
Non lo so, domani faccio una prova ;)

Comunque sono telefonate molto veloci e secondo me avranno fatto i conti ed alla fine come costi ci avvicineremo molto a quelli del 1412.
Spero vivamente che sia cosi', anche se temo che i conti li abbiano fatti in un altro senso... :(
Se fai la prova please fammi/facci sapere come va, ok ?
Grassssie! :)

Angelo

angelone ha scritto:
Spero vivamente che sia cosi', anche se temo che i conti li abbiano fatti in un altro senso... :(

Angelo

Ok, sarà fatto :)

Re: Controinformazione

Girmi ha scritto:

Il sito lo conoscevo già, come pure quello di Grillo &co, però state attenti che grondano di pressapochismo, zero approfondimenti e nessun referente per le citazioni, anche quelle personali, insomma, buono a sapersi e buono instillare il dubbio, ma andateci coi piedi di piombo

angelone ha scritto:

Angelo

Fatta la prova (ero proprio curioso), ho chiesto il numero di un albergo a Torino che conoscevo...
L'ho appositamente detto male in modo che non si capisse per mettere un po' di ritardo...
Il tempo da risposta op a numero di telefono è stato di 30 secondi...

angelone ha scritto:
ù

Scusami Angelone , ma chi vuoi che paghi la pubblicita' martellante che stanno facendo da oltre un mese ?????

E poi scusa ma mi pare esagerato che tu possessore di marquee 8500 ti preoccupi di pochi cents per un servizio che utilizzerai si e no 1 volta l'anno !!!!!!!!!!!!!

:D

Riker ha scritto:
Fatta la prova (ero proprio curioso), ho chiesto il numero di un albergo a Torino che conoscevo...
L'ho appositamente detto male in modo che non si capisse per mettere un po' di ritardo...
Il tempo da risposta op a numero di telefono è stato di 30 secondi...
Quindi in questo caso siamo intorno a un euro... mah, piu' ci penso e meno mi convince! ;)

peppemar ha scritto:
E poi scusa ma mi pare esagerato che tu possessore di marquee 8500 ti preoccupi di pochi cents per un servizio che utilizzerai si e no 1 volta l'anno !!!!!!!!!!!!!

:D
Appunto, in quanto neo possessore di un 8500 (quindi portafoglio alleggerito) col cavolo che usero' un servizio del genere!!! :D :D

angelone ha scritto:
Quindi in questo caso siamo intorno a un euro... mah, piu' ci penso e meno mi convince! ;)

Beh sicuramente non è economico, ma se sono in mezzo alla strada ed ho bisogno di un numero di telefono (magari autofficina per guasto o cose simili) un'euro lo spendo volentieri :)

Se sono a casa, beh ricerchina su internet e vai :D

Riker ha scritto:
Beh sicuramente non è economico, ma se sono in mezzo alla strada ed ho bisogno di un numero di telefono (magari autofficina per guasto o cose simili) un'euro lo spendo volentieri :)

Se sono a casa, beh ricerchina su internet e vai :D
Su questo mi trovi totalmente d'accordo! :)