LucaF New member 8 Marzo 2009 #122 Grazie Cosimo gentilissimo. Complimenti ovviamente a Nordata , Angelone e tutti coloro che hanno collaborato al suo completamento Ne faò buon uso Un saluto, Luca.
Grazie Cosimo gentilissimo. Complimenti ovviamente a Nordata , Angelone e tutti coloro che hanno collaborato al suo completamento Ne faò buon uso Un saluto, Luca.
Z Ziogreco New member 16 Marzo 2009 #123 Ne approfitto anch'io Se fosse possibile ve ne sarei grato antoniogiammaria@gmail.com Antonio Grazie
vincenzo New member 29 Marzo 2009 #125 Ciao a tutti. Potrei chiedere umilmente una copia della traduzione che avevo ma nel cambio PC ho smarrito? Grazie cenciodemarco@tiscali.it
Ciao a tutti. Potrei chiedere umilmente una copia della traduzione che avevo ma nel cambio PC ho smarrito? Grazie cenciodemarco@tiscali.it
amonty71 New member 29 Marzo 2009 #128 Posso chiedervi anch'io una copia? amontini@tele2.it Grazie mille!!
asfidanken New member 1 Aprile 2009 #131 holy focus manual traduzione siate gentili vorrei anche io una copia.grazie a tutti!! rally65@gmail.com
holy focus manual traduzione siate gentili vorrei anche io una copia.grazie a tutti!! rally65@gmail.com
P Pollastrello New member 6 Agosto 2009 #134 Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe gentilmente spedire una copia ? Grazie mille pollastrello80(chiocciola)tiscali.it
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe gentilmente spedire una copia ? Grazie mille pollastrello80(chiocciola)tiscali.it
W wyseman New member 26 Ottobre 2009 #137 Salve a tutti, primo post! Alle prese col setup di un bg808, se possibile gradirei l'aiutino dell'holy focus! Grazie mille! wyseman@tele2.it
Salve a tutti, primo post! Alle prese col setup di un bg808, se possibile gradirei l'aiutino dell'holy focus! Grazie mille! wyseman@tele2.it
R roby_49 Member 10 Novembre 2009 #139 Holy focus Posso avere una copia? Grazie r.noceta@fastwebnet.it