• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

La taverna di Naruto

bel micio :D

ma quel fan sotto la tv cos'è? condifioznatore? riscaldamento..? non gli da noia?

cmq quantìè la distanza schermo occhi? anch'io ho un 46 e ci sto a 2,70m
 
sono a circa 280cm... è un termoconvettore, spara solo aria calda, mi sa che un pò di noia la da al centrale, anche se è la mensola che si becca il grosso :) .

ciao
 
Ciao dEUS1977, molto carino e funzionale l'ambiente, HT, salotto, cucina, palestra, tutto a portata di mano, mi sa che se ti fai prendere non esci più da quella casa...:D

Solo un appunto, il TV lo avrei messo qualche cm in più verso il diffusore sinistro.
 
grazie, in effetti è dura uscirne :D
Hai ragione per lo spostamento a sx, ma non c' ho pensato quando ho montato la barra sul muro, ed ora è quasi al massimo della guida, poi sarei cmq limitato dal sinto ed anche il centrale più di li non va, tutto colpa del mobile in pratica :doh:
 
Dodazzo ha detto:
Meno poker e più Film! :D


hahaha m' hai sgamato, dico solo che ho mandato tutti a casa grazie ad A2, scala :D

L' idea non mi dispiace, non sarebbe troppo difficile, una mensoletta ed i cavi nascosti dietro la tv, però poi la diffusione non ne perderebbe?
Leggendo i consigli il centrale sarebbe sempre meglio metterlo ad altezza testa e magari alla stessa altezza dei frontali.
 
Complimenti per la sala...
solo una domanda...

Ma il cavo Audio messo sulla stessa spina della corrente non crea rumori/interferenze ?

Saluti
 
Top