La Storia delle Targhe 3

Ciao Sasa' come stai? Spero ti ricorderai di me anche se e' un po' di tempo che non bazzico piu' da queste parti (anche se a breve ci sara' il ritorno con il botto.....il Digi-Theater).

Sono rimasto molto impressionato dal magnifico lavoro, da te svolto, sulle tue oramai pluripremiate e plurifamose targhe e last but not least, le targhe 3D sono veramente da mascella polverizzata.

Volevo chiederti qualche info di carattere tecnico, riferito alla realizzazione di tutto questa meraviglia: stampi sempre su carta crown e poi la attacchi sul supporto? In che modo? Il supporto e' multistrato oppure alluminio? Le lettere sono realizzate con la CNC su alluminio? Se si, sono anodizzate?

Magari non mi risponderai in merito ai trucchetti del mestiere (e lo capirei cmq) pero' se mi dessi qualche "imbeccata" sarebbe cosa gradita.

Grazie ed a presto.

Ciao.
Digi.

oooo mi ero perso stò 3d..... grazie Sasà.... grazie dell'ottimo lavoro fatto... veramente una soddisfazione.......
chiunque entra mi chiede info sulla targa....
grazie mille.....

Chissà Oltreoceano cosa diranno di me e delle Vostre targhe?

If someone is still interested in my homeworks,

you can go here ;)

Walk on
SasaDF

p.s.: Post# originalmente inserito in AVS forum , dove ovviamente son registrato come SasaDF..:Perfido: :D :sborone: :angel:

Si, queste che vedi in questo Thread son in rilievo, e quindi hanno uno spazio tutto loro..

Le tue ancora le chiedono oltreoceano!:asd:

ce n'era uno settimana scorsa che stava pagando ben 117$ per il poster THX che tu hai in camera! :cool:
(te l'ho linkato nel tuo theater, vallo a prendere un pò in ..:Prrr: )

walk on
sasadf

Ultima modifica:
targa onkyo

sasa volevo chiederti dove posso trovare la targa per l'onkyo perche' voglio fare delle prove x stamparla. molto tempo fa mi avevi fatto delle targhe stupende e torno qui dopo parecchio tempo e vedo che contini alla grande!!!!!!!!!!!io ho un onkyo tx605

Le ho fatte proprio così ad un amico di Milano.... ;)

A breve Vi posto le foto! ;)

Anzi forse già stasera, va! ;)

walk on
sasadf

Costano veramente tanto le targhe che hai trovato su quel sito...poi da dove vengono?

Bè se qualcuno ha foto le metta...

Causa prossima ristrutturazione di casa e conseguente carenza di pareti libere, sarò costretto a rinunciare alle mie targhe.
Sasà, che facciamo? Ci pensi tu?

Quando puoi fammi sapere.