Ottimo! Dovrei essere il primo!!!
Commentiamo subito la The Absolute Plaque.
Molto bella ed elegante. Mi piaccie molto il colore caldo del fondo.
Devo ammettere inoltre che le foto sono state una utile ispirazione per le mie!
Anche la nuovo JBL è ovviamente in linea con le Opere di Sasà anche se meno "appariscente".
Per quanto riguarda la "The StarWars 3D Plaque" e la "The Blues Brothers Plaque" spero che le foto siano sufficienti come qualità per dare il giusto risalto alle due Opere.
Iniziando dalla piccolina delle due, non sono riuscito a dare una giusta collocazione. Sono in una situazione transitoria, ma positiva, della mia vita con una casa da finire un impianto living da iniziare a montare e quindi pochi muri sicuri e definitivi!!! ma da quanto ho visto dalla ottima presentazione di Sasà rende cmq l'idea della qualità del lavoro e dalla gradita sorpresa che mi è stata fatta. Infatti, ci tengo a sottolineare che, la Signorina non era prevista e me la sono ritrovata all'interno del mega paccone.
Per la "The StarWars 3D Plaque" invece ho un solo rammarico di non aver fatto sparire il cavo d'alimentazione

. Ho già pronto da un pò il piccolo alimentatore da inserire all'interno della scatola degli interruttori. Appena il lavoro sarà fatto girerò la foto al prode Sasà, come unica testimonianza del fatto che il Suo lavoro merita
sempre il meglio da parte dei destinatari.
Come ultima nota, ci tengo a sottolineare che le foto "in notturna" sono tutte naturali senza alcuni ritocchi grafici o alterazioni di colore.
Un saluto a tutti!
P.s. Ottimo lavoro Sasà!