La Storia delle Targhe 3

Per ora ringrazio te, Boogs, ed un altro paio di amici che hanno tempestivamente mandato le foto delle targhe sistemate..:mano:

...senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile :ubriachi:

Manca all'appello invece ancora Kevlar... :boh:

Spero :sperem: riesca a mandarmi qualche scatto prima del 1 gennaio... :sob:

walk on
sasadf

Manca sempre Kevlar all'appello, mentre Boogs, ha fatto un lavoro talmente staordinario (mandandomi almeno 40 foto eccellenti), e la cosa mi ha maledettamente complicato il lavoro, visto che è difficilissimo fare una selezione, e offrirvi solo le migliori.. :boh:

Giuro che son due settimane, che mi metto la sera alle 21 davanti al pc per farle, e poi inevitabilmente faccio altro... :rolleyes:

Scusatemi :p
Mi ci metterò presto ;)

walk on
sasadf

SASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI DAI NOTIZIE PER LA MI BTTF Perfavore.............. Comunque mi è arrivato del materiale su BTTF non indifferente dovresti vederlo.

Manda!! Cosa aspetti?!?!? :eh:

(la tua bttf è la prossima sulla lista, ma non sto facendo molto...la pigrizia ed il malanno di stagione, mi tolgono molta fantasia..:) )

walk on
sasadf

Stasera mi ci son messo, probabilmente molto presto vedrete i frutti dei vostri prima sacrifici e poi sforzi. ;)

walk on
sasadf

IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe

CAPITOLO SECONDO

E' il momento di aggiornare la lista delle targhe regalate alle sale cinematografiche italiane.

Riconosco che oramai molto pigramente procedo a soddisfare le richieste dei ragazzi, che copiosamente cadono sul mio poco tempo libero.

Visto, quindi, che anche stasera il tempo stringe, deciso a mostrarvi quel poco che ho fatto in questi mesi, procedo senza ulteriori chiacchiere Vi offro in visione gli ultimi miei lavori.

Cominciamo con la
The SteoManzo JBL Plaque

La targa in Prima Visione
jblsteplaquexr4.jpg

Aggiungo solo la Visione Obbliqua
Che permette di vedere la tridimensionalità reale della targa.
obbliquaam2.jpg

Vediamola sistemata nello SteoManzo Theater
intheateruf4.jpg

Possiamo quindi concludere qui questa piccola presentazione di questa JBL Plaque
endjs5.jpg

endthtpk9.jpg

>>>Continua>>>

Ultima modifica:
IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: Toni 85 Plaque e progetti futuri

Questo il lavoretto fatto per la saletta di Toni 85
brplaquenp3.jpg

Qui appena installata nel Toni85 Theater
panoramicalargeendhe1.jpg

Questa targa, usata come test per verificare anche il gradimento di Toni.
Verificato un suo ottimo apprezzamento, il volenteroso ragazzo, amante di un serial televisivo americano, ha offerto
il suo ok, alla realizzazione del progetto che Vi Mostro qui in anteprima, a livello di bozza realizzativa
primoprogetto800gm6.jpg

In questo frangente, quindi sono attesi sviluppi, si spera a breve ;)

>>>CONTINUA>>>

IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The Absolute Plaque

Partiamo dagli ultimi loghi comparsi sulla rete.
Prima le offriva il sito http://www.soundpictures.fr/plaques.html

Ora nn credo ci sia più...ma si possono reperire comunque.

Da lì ognuno può personalizzarsi la sala ed enfatizzare ciò che vuol evidenziare.

L'amico Romano, mi chiede di fare una targa 3D personalizzata per il suo Absolute Theater.

Le foto, tutte scattate dall'amico, fatte davvero bene, dispiegano alla grande la bellezza del lavoretto svolto da me e Massimiliano.

Ecco a voi i risultati
0introcx6.jpg

Particolareggiata
2particolareggiataym6.jpg

E con questa ho finito
5endrq9.jpg

Ora però, sistemiamola nella sede scelta
3absolutetheaterdg7.jpg

Salottino Absolute Theater
4globaleqo2.jpg

La resa coreografica della Targa
5globalevw5.jpg

>>>CONTINUA>>>

IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: BoOgs Blues Brothers Plaque

The BoOgs Blues Brothers Plaque

Particolari

Il Retro Personalizzato

3D Vision
3dvisionhc0.jpg

Visioni Globali

boogsplaqueyk9.jpg

>>>CONTINUA>>>

IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The StarWars 3D Plaque Pt.I

The Star Wars 3D Plaque

Ora è il momento di presentare il progetto più ambizioso ed appagante di questo secondo capitolo, targa finale di questo capitolo è la

0metallighted3dstarwarsqt2.jpg

Cominciamo con una visione lineare e di insieme, mentre nel prosieguo, grazie alle splendide foto scattate a livello professionale da BoOgs, mostreremo tutte le peculiarità della Targa.
Visione Classica

Intanto una piccola anticipazione delle chicche della stessa, e di come svilupperemo la piccola presentazione fotografica.
2introinboogsre6.jpg

>>>CONTINUA>>>

IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The StarWars 3D Plaque Pt.II

The Star Wars 3D Plaque

Luce Diurna
6boogstheaterus3.jpg

La seconda parte verte sugli scatti migliori operati in piena luce, con progressivo avvicinamento all'oggetto del servizio.
3boogsintermediaii1.jpg

4mediaboogstheaterjf5.jpg

5intermediawa9.jpg

(Per Scatti a risoluzione maggiore, andare qui ;))

>>>CONTINUA>>>

IL Secondo capitolo della Terza Storia delle Targhe: The StarWars 3D Plaque Pt.III

The Star Wars 3D Plaque

Luce Notturna
7illuminatawq9.jpg

La Ultima parte verterà sugli scatti più evocativi, effettuati con progressivo avvicinamento .
Ottimo Lavoro BoOgs!
8lightedtf0.jpg

9ravvicinatazb5.jpg

10sw3dpresentationendtq6.jpg

(Per Scatti a risoluzione maggiore, andare qui ;))

THE END

"ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
Dedicato a Ste ed a M.G.

Ultima modifica:
Post di servizio se Kevlar si ricorda di postarmi le foto delle sue targhe 3D :rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.: intanto abbiam raggiunto le 8.000 visite :)

Ultima modifica:
Ottimo! Dovrei essere il primo!!! :D

Commentiamo subito la The Absolute Plaque.
Molto bella ed elegante. Mi piaccie molto il colore caldo del fondo.
Devo ammettere inoltre che le foto sono state una utile ispirazione per le mie!

Anche la nuovo JBL è ovviamente in linea con le Opere di Sasà anche se meno "appariscente".

Per quanto riguarda la "The StarWars 3D Plaque" e la "The Blues Brothers Plaque" spero che le foto siano sufficienti come qualità per dare il giusto risalto alle due Opere.
Iniziando dalla piccolina delle due, non sono riuscito a dare una giusta collocazione. Sono in una situazione transitoria, ma positiva, della mia vita con una casa da finire un impianto living da iniziare a montare e quindi pochi muri sicuri e definitivi!!! ma da quanto ho visto dalla ottima presentazione di Sasà rende cmq l'idea della qualità del lavoro e dalla gradita sorpresa che mi è stata fatta. Infatti, ci tengo a sottolineare che, la Signorina non era prevista e me la sono ritrovata all'interno del mega paccone.

Per la "The StarWars 3D Plaque" invece ho un solo rammarico di non aver fatto sparire il cavo d'alimentazione :(. Ho già pronto da un pò il piccolo alimentatore da inserire all'interno della scatola degli interruttori. Appena il lavoro sarà fatto girerò la foto al prode Sasà, come unica testimonianza del fatto che il Suo lavoro merita sempre il meglio da parte dei destinatari.

Come ultima nota, ci tengo a sottolineare che le foto "in notturna" sono tutte naturali senza alcuni ritocchi grafici o alterazioni di colore.

Un saluto a tutti!

P.s. Ottimo lavoro Sasà!

Ultima modifica: