La Storia delle Targhe 3

Absolute ha detto:
:mad: la mia sarà sicuramente più bella!!!! :D

Devo scusarmi con te Absolute:friend:
Scrivendo il post precedente ho fatto credere che L'unica opera apprezzata fosse stata la Star Wars di BOogs, invece Mimmo, e lo leggi anche sopra, ha visto ed ammirato entrambe. Erano una sopra l'altra, e Mimmo voleva fotografarle entrambe assieme ai due creatori (io e Massimiliano Pellino).
Ma d'intesa(empaticamente), io e Massimiliano l'abbiamo fermato.

La prassi ormai è conosciuta: prima visione dell'opera completa, se la merita, stragiustamente, chi ha avuto la voglia di finanziarla, poi, tutti gli altri assistono, chi indifferente, chi alimentando la propria fantasia, chi orgogliosamente pensando che le sue son più belle, chi invidiosamente perchè la moglie nun gliele fa proprio mette.:asd:

walk on
sasadf

.......

IN ogni caso sappiate che le targhe son pronte e son già partite tutte!:read:

Spoiler:
SCHERZO DI HALLOWEEN!!:ciapet:

walk on
sasadf

Targa Blu Ray Disc di Tony 85

La Blu Ray Disc, simile a quelle di kevlar, ma rifinita leggermente meglio(bordo melaminico preincollato nero invece che semplice verniciatura del legno), è partita oggi alla volta di casa di Toni 85.

@Toni85 : gentilmente avvertimi appena ti arriva;)

walk on
sasadf

CUT----

Ok non mancherò d'avvisarti!!;) ;)
La mia olympus m1000 è pronta per immortalare questa meraviglia!!:D :D

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Inoltre è inutile quotare un messaggio posto giusto sopra. Usiamo il tasto "Rispondi" o "risposta veloce" invece di "quota". Grazie della collaborazione.

EDIT: Non per fare polemica ma non era una quotatura integrale.

Ultima modifica:
Si Toni, ma non serve quotarmi, se il messaggio a cui rispondi è quello immediatamente prima!;)

E' partito stamane con posta prioritaria, in busta pregommata, ed adeguatamente protetta.
Aspetto tue news quindi molto a breve, diciamo da dopodomani, va!;)

MI raccomando!!:nonsifa:
Le foto non le devi postare direttamente tu qui, ma devi mandarmele a me in privato, ed io provvederò a postarle nel migliore dei modi;)

walk on
sasadf

Ok ok, hai le istruzioni, so che non fallirai. Parliamo d'altro ;)
E' con te vero, che si sta discettando di una targa Prison Break, vero;) ?

walk on
sasadf

Absolute ha detto:
scusa Sasà... ma notizie della mia? :D

Il post precedente era sempre riferito a Toni!

Per te, ho a casa le tavolette.

Massimiliano si è rifiutato di fare la sistemazione dei bordi melaminici! Ha detto che sennò si farebbe pagare troppa manodopera, e siccome la tua targa gliela ho già pagata, ha detto che se la voglio a quel prezzo lì, me le devo stirare da solo!:sob:

Spero di non bruciarmi troppo le dita!:mc:

Appena finito, riporto, Massimiliano fissa le tavole, e la targa è pronta a partire.

PEr quella di BOogs, i tempi si allungano per difficoltà a reperire il materiale necessario..:sob:

walk on
sasadf

Se poi, come fece il moderatore Aragorn, in signature, oltre ai Vostri componenti, vorrete mettere anche il link alla Vostra opera, mi gratificherebbe non poco..::read:

SasaDF Plaque!:read:

Lo so, sono un pavone!:boh: :fiufiu: :angel: Però a questo prezzo...:rolleyes:

walk on
sasadf

Boogs ha detto:
Io cmq resto fiducioso in attesa!:D

Ieri sera ho provveduto a stendere il bordo melaminico nere sulle 6 locandine. Venuto perfetto!!:read:
O quasi!!:stordita: (se ti metti con la lente...:mbe: ).

Verrà veramente bella ed originale, fidati!;)

walk on
sasadf