Aggiornamento situazione:
@Toni 85: la tua
BRD Plaque2(La prima è arrivata ieri a casa di Kevlar), è quasi pronta. partirà sabato ^_^
@Absolute: la tua
High Definition Area Golden Plaque è
Quasi( :fiufiu: ) pronta: spiego, prima che tu inizi a preoccuparti:asd:
Per velocizzare il lavoro di Massimiliano, molto lungo, gli ho promesso che il bordo melanimico preincollato
venghè che andrà ai bordi delle tavole delle stampe, glielo avrei preso ed incollato io col ferro da stiro. Il bordo vado a prenderlo stamane, lo incollo presumibilmente oggi nel primo pomeriggio e domattina dovrebbe essere pronta: Se tutto va bene, quindi, anche per te partirà sabato mattina
@Boogs: La Tua
Star Wars Metallic 3D Plaque è
Work in progress, ma molto progress

. Nel senso che ieri abbiamo preassemblato tutti i pezzi per vedere il risultato finale...Tutti quelli presenti hanno fatto...:sbavvv:....
Mancano a finirla i Bordi melanimici neri(che non si trovano maledizione:grrr: ), le rifiniture sulla scritta in ottone centrale, la sistemazione dei led tripli, la scritta serigrafata sopra ed un ultima chicca, che non era contemplata nel progetto iniziale(e che farà lievitare leggermente il costo finale:stordita: ), ma che ritengo assolutamente imprescindibile per farla risultare la più spettacolare targa fatta fino ad ora, financo più bella della Pixar Plaque:read:
In conclusione, se tutto va bene, per sabato tutte e tre le lavorazioni dovrebbero essere pronte(qualche riserva solo su quella di BOogs): le prime due partono sicure per i loro rispettivi Theaters, la terza non so...
Stasera, probabilmente, passerà di qui un membro eminente del Forum, ed avrà il piacere di gustarsele in prima visione.
Avrà ovviamente obbligo di NDA(
Not disclosure Agreement), se non qualche commento di natura prettamente orale.
Del resto un paio di scatti già ce li avrei, ma preferisco sempre che i diretti committenti abbian il piacere di gustarsela "
Live Premiere" ed in esclusiva, mentre gli altri che seguono la Ns. Storia potranno pazientare, per vedere prima le targhe in laboratorio e poi infine sistemate nel loro posto d'onore.
Ai tre destinatari, infatti, ricordo la procedura: appena ricevuta la targa, e sistematala, oltre a fornire(
OBBLIGATORIAMENTE) immediato feedback di apprezzamento e bieca opera di lecchinaggio condito da Peana di Elegia in Do Maggiore per la maestria dell'autore e per la inusitata bellezza e perfezione dell'opera, dovranno preparare degli scatti (decenti, non tremolanti o semioscuri vi prego), da inviare,
SENZA POSTARLI DIRETTAMENTE NELLA STORIA, al mio indirizzo email creato apposta per ricevere file di qualsiasi portata(
mio nick @gmail.com ).
Sarà mio onere ed onore, infine, provvedere a dare degno rilievo ad ogni opera, e ad ogni degna sistemazione, incastonando le immagini e la relativa descrizione, in seno ai capitoli della Storia che via via si sta formando.
NOn mi resta che augurare a tutti....
Buona Attesa! ^_^
walk on
sasadf