Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Giusto ieri ho parlato con l'artefice della targa DLP ... gli propongo di uscire su ebay! :eekk:
MI-2 ha detto:... sasà, in fondo è stato lui a portare la luce!!!!!!!!!
Quello che dici è verissimo.obiwankenobi ha detto:Sul talento e il gusto di sasadf (con qualche piccola eccezioneerfido: ) nessuno può discutere. E soprattutto sulla passione che lo anima nel realizzare le sue opere..
Né tanto meno io.
Credo (a parte gli scherzi e gli sfottò :asd: ) che qui si parli di prodotti differenti, affascinanti anche loro, ma irrealizzabili in ambito personale (c'è bisogno di attrezzature e di macchinari).
Però è anche vero che la concorrenza è sempre la benvenuta, per evitare abusi di posizione dominante, che potrebbero scatenare le ire dell'Authority...
![]()
Danik ha detto:Sasà, stavolta io non c'entro![]()
maurocip ha detto:MIMMO!!!!!!!
......Invitalo a casa tua e .......
Così diventa un Gian de Bot…maurocip ha detto:Invitalo a casa tua e quando meno se lo aspetta, chiudilo dentro un subwoofer, e fagli ascoltare l'attacco sottomarino di U-571 per 12 ore.....erfido:
erfido:
erfido: