sasadf
New member
obiwankenobi ha detto:Notizia Ufficiale!
La bellissima e gigantesca targa Matrix (che mi sono permesso di scartare e di mostrare in privato) è piaciuta moltissimo alla mia dolce mogliettina , che ha addirittura esclamato cose tipo "Ma è bellissima! E tua? Dove vuoi metterla?".
Bene, in effetti è difficile non apprezzarla...è venuta davvero bella....!!
Maestro OBI ha detto:A questo punto, verificata la disponibilità di una parete da dedicare all'uopo, e verificata la compatibilità con il fattore WAF :yeah:, dichiaro ufficialmente aperto il cantiere per la ideazione/progettazione/realizzazione della targa adeguata per l'<ObiWanKenobi Theater>.![]()
:winner: :mano:
Sottosegretario Vicario JBL Club ha detto:Sasà, dobbiamo parlare.
Forse non sarà la SW Saga IX, che forse è giusto vada a chi l'ha richiesta con più coerenza di me (ARAGORN29), ma un progetto nuovo, forse multiplo, forse enorme :sofico: , forse...
Bene, ormai per aggiudicarsi definitivamente il diritto alla commissione ad Aragorn non resta che decidere quale progetto di massima è da lui e dal suo waf maggiormente approvato...
PEr quanto riguarda le sucessive affermazioni, caro Obi, :eh:, la cosa mi preoccupa non poco...
Cosa vuoi dire progetto "Multiplo"?
Intanto sarebbe cosa buona e giusta postare qui una bella foto della parete vorresti fosse abbellita da targhe...
obi e basta ha detto:Quindi chiedo ufficialmente al Magister Sasadf di voler dedicare una parte del suo prezioso tempo per aiutarmi in questo progetto, che dovrebbe vedere la luce entro l'estate.
Questa è l'ultima, poi per un paio di settimane vorrei fermarmi, o quantomeno rallentare....(per fortuna ad agosto non ci starà nessuno: tranne io, naturalmente....)
walk on
sasadf