sasadf
New member
Danik ha detto:Ho provato intramezzare le lettere, ma viene bislunga, molto bislunga.
Fai conto ch'è come mettere 10-11 immagini in fila.
scusa ma non ho capito...:wtf:
Perchè non puoi fare le scritte + piccole?
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Danik ha detto:Ho provato intramezzare le lettere, ma viene bislunga, molto bislunga.
Fai conto ch'è come mettere 10-11 immagini in fila.

Sasa ... vada per il nero laccato lucido + filino d'argento interno a coincidere con il bordo della stampa ( La locandina non la devi "tagliare" sovrapponendo il bordino argento ... bensì quest'ultimo ne deve seguire il perimetro appoggiadocisi sopra )sasadf ha detto:.......
Resta una ultima cosa che devi assolutamente fare: siccome sei così pignolo, vivo sotto l'imperante paura di lasciarti insoddisfatto; ragion per cui, sfruttando tutte le foto ad alta definizione delle SWS fino ad ora uscite, ti esorto a indicarmi TASSATIVAMENTE una per una tutte e 24 le action figures che ci vorrai alla tua.
12 della serie classica e 12 della nuova saga.
Forza!!!
walk on
sasadf
p.s.:ste foto fanno davvero schifo!!:mbe: domani le rifaccio!!!
L'ultima SW spetta a me di dirittosasadf ha detto:...a meno che qualcuno non mi commissioni o il P.P.P. o la Ultima e finale Star Wars Saga IX(che sarà l'ultima, non ne faccio più:...
Magari avere un'idea di imbastitura del progetto ........... non sarebbe male ............................. sempre se possibile mio esimio targmaker.......:ave:sasadf ha detto:Lo stesso progetto poi, potrebbe essere sviluppato in maniera molto similare anche per la targa futura di Benegi(sempre Lotr verticale+dts), la quale avrà in più le due finestrelle sopra e sotto la Trilogia delle Locandine Ufficiali con le due stampe DTS(quelle gialla e blu verticali), ed avrà il cartoncino interno sul giallino(il p.p. intendo:quello che racchiude le locandine + dts), e le barre verticali delle action figures sul celestino, per ammaliare così il WAF e integrarsi alla perfezione con l'ambiente del Benegi Theater....:read:
Le foto di tali progetti ormai completati, a tempo debito ......
sasadf
obiwankenobi ha detto:L'ultima SW spetta a me di diritto ...
Parliamone.
sasadf ha detto:Avevi detto che non avevi spazio, ed in effetti dalle foto il tuo salotto maldigerirebbe una simile opera
Andrebbe a finire nello sgabuzzino?!
........e se la tenessi per me?!erfido:
sasadf ha detto:MA è tutto in fieri, del resto la Star Wars Saga VIII predestinata ad Annihilas è ancora da venire, e quindi è prematuro parlare ora della STAR Wars Saga Finale...![]()
Mavieniiiiiii :yeah:sasadf ha detto:Intanto ho da darti la bella nuova....
Avrai un paio di muri liberi.... e la schiena rotta!!
22 kg di roba metallica pesantissima sono già partiti alla volta di Tricase...
Spero di terminare entro giugnoMandami delle foto della sistemazione del tutto, e se mi ispirerà, allora...:
Infatti al momento non ce l'ho lo spazio... Ma visto che sto per fare dei lavori a casa, potrebbe uscirci una apposita paretinasasadf ha detto:Scusami, ma dove la vorresti mettere?!?:wtf:
Avevi detto che non avevi spazio...
Non mi metto a battagliare per cose del genere... Ne ho fatte troppe di battaglie per difendere la Forzasasadf ha detto:Preparatevi alla battaglia per la conquista della Star Wars Saga IX!!:boxe: