Invettiva contro gli ingrati
ale2005 ha detto:
Ho letto ho letto...sono ancora in piedi non preoccuparti
Domani parte tutto.
Urca...mi metterò d'impegno allora forografandole in ogni loro
minima angolazione e inserite nel contesto dell'impianto ormai
finito
(ad esclusione dei surround....)
Si ma non fraintendere: nessuno pretende che tu abbia le stesse doti dialettiche e cronistiche del sottoscritto, nè che possa trasporre in parole scritte il fiume di emozioni

sofico

che ti scorrerà nelle vene quando aprirai il paccolotto: però se mi ritrovo a doverti cavare a fatica quattro righe quattro per sentire quantomeno se ti è piaciuta davvero, mi ink@zzo sul serio...:nonsifa:
Gradirei ricevere qualche feedback particolare, qualche commento simpatico di qualche non adepto e avventuaratosi per caso in quella stanza: le frasi dei bambini: i commenti di altri appassionati che non frequentano il forum. QUalche amico operatore del settore che passa da casa vostra per caso.
Il Commento della cameriera mentre ve la state trmbando sul divano il sabato mattina con Vs. moglie a fare la spesa....^__^.. mi sono stato capito?!?!?!?
Parto per linee generali perchè fino ad ora sei uno di quelli che mi ha dato più soddisfazione in assoluto( e verrai ripagato in termini di opere a te preparate, fidati:read

MA in genere, quando siamo in fase progettuale, prima mi fanno impazzire per trovare il file che garba, indicandomene distrattamente uno in modo talmente superficiale che mi devo impazzire a capire cosa si vuole davvero:
poi mi mandano dieci cento volte da Massimiliano a scegliere cornice e p.p. e cambiano mille volte idea:
dopo mi fanno pure penare per riavere i rimborsi, ed infine quando arriva la targa a casa loro (con io in fila alle poste dopo essermi impazzito a preparare l'imballo sivuro), mi spendono tre righe, cavate fuori a fatica e magari estorte quasi malvolentieri.
Peggio che camminare di notte, infine, quelli che nemmeno postano uno straccio di foto, quando per la preparazione invece, di foto nella mia email ne eran venute fuori del proprio ambiente a josa.....:nono: Quindi nemmeno l'alibi di non avere una digitale regge:è solo menefreghismo bello e buono.
Calcoliamo che poi a parte greenhornet, al quale ho fatto un lavoro piccolino, presa la preda si dileguano dal presente thread, posso con certezza dire che oltre al fatto che questa invettiva l'abbiamo letta io te, Roberto e qualche altro, il quadro è alquanto desolante...
Ed io che cercavo fama, rispetto, considerazione ed eternità per mezzo di queste targhe!!:muro:
Non deludermi anche te, Simone!
walk on
sasadf