La Storia delle Targhe 2

La Nuova Sistemazione di Gianni

NEW RX360 Theater (Latina)

Alla discesa della scala, viene anticipata la passione con delle vecchie conoscenze del sasadf theater, obiettivamente qui perfettamente a loro agio
http://img273.imageshack.us/img273/7333/11gn.jpg

Continuando a scendere, l'obiettivo si allarga e svela il trittico reale che fa da degna spalla al sontuoso frontale
http://img273.imageshack.us/img273/3833/20ve.jpg
Andando ancora più indietro si riesce a avere una immagine ancora più dettagliata della perfetta installazione dell'Rx360 theater
http://img273.imageshack.us/img273/2980/35ws.jpg

Ecco la sistemazione dalla foto definitiva del fronte, targhe al loro posto.
http://img273.imageshack.us/img273/7417/58du.jpg

Bravo Gianni!

Una sola cosa:la prossima volta, almeno togli i giocattoli dei bimbi, prima di fare le foto ufficiali!:ciapet:

walk on
sasadf

Ultima modifica da un moderatore:
grazie

grazie per il reportage sasà!
pensa che per attaccare le targhe ho dovuto chiedere il permesso a loro.
volevano attaccare al loro posto winny the pooh .

Sasà le tue opere sono sempre belle, poi devo dire, sono quasi un simbolo della "fratellanza" che lega i forumiani...
Mi sa che la scrausissima ed economicissima esposizione che ho fatto prima o poi verrà sostituita da qualcosa di più "esteticamente" appagante....

quando le inserirò nel corpo della storia, (a EmiDio piacente!:rolleyes: ), provvederò anche a risistemare il tutto con Thumbnails.....

grazie dei compliments...:)

walk on
sasadf

maurocip ha detto:
Sasà le tue opere sono sempre belle, poi devo dire, sono quasi un simbolo della "fratellanza" che lega i forumiani...
Mi sa che la scrausissima ed economicissima esposizione che ho fatto prima o poi verrà sostituita da qualcosa di più "esteticamente" appagante....

in effetti debbo dire che le tue hanno avuto un trattamento leggermente iniquo, e pensare che mentre gli altri le han pagate le loro, tu le hai avute pure in regalo!!!:mbe:

Risistemale! NOn hai un architetto a tuo completo e totale servizio?:stordita: :read: :ciapet:

walk on
sasadf

p.s.:13000 visite!!!:sborone:

Ultima modifica:
ragazzi ste targhe sono ua figata vera.
c'e' un modo per averle? scusate ma ho letto fino a pagina 10 poi sono saltato alla 25 :)
Basta pure il solo file poi me le stampo io :D

Si che le ho viste... e infatti il buon Sasà me ne sta facendo un'altra... la DTS su cartoncino dorato... e cornice gialla! :D

Certo che se potessi avere una sala dedicata come la tua...:ave: :sbav: :cry:

ciao sasadf, come vedrai non è molto che scrivo sul forum ma ho imparato subito a conoscere la gente che CONTA. il mio sogno era quello di avere delle targhe con i loghi dl suono e non solo nel mio mondo virtuale ( camera video ), ho fatto una ricerca e sei uscito solo tu come autore indiscusso di tutte quelle meraviglie di cui ho visto, penso, tutte le foto. La m ia domanda è la seguente lo fai come lavoro di fare targhe o è una sola passione? Se le fai quanto mi costerebbero? Se non le fai più o altro potresti dirmi il procedimento per farne di belle come le tue? io possiedo una stampante EPSON STYLUS PHOTO R300 che ne pensi? Scusa per il terzo grado ma sei l'unico che io abbia visto lavori da dio su questo genere di cose. Ti prego non me ne volere non vedo l'ora di mettere anche io le foto del mio angolo di paradiso HOME CINEMA con la tua firma in bella vista
aspetto con molta anzia tue news

complimenti sempre apprezzati, grazie, per tutti i chiarimenti di cui necessiti, oltre a sentirci in privato, dai una letta anche alla "stampa delle targhe", potrai chiarirti altri dubbi che ti sovvengono....

walk on
sasadf

BENTORNATO

Ciao sasà e bentornato, sono finalmente entrato in possesso del bellissimo centrale LC1 e delle incredibili L810, anche se devo purtroppo :( aspettare settimana prossima per le L890 volevo nel frattempo chiederti se gentilmente posso avere una (2 :p se possibile) bellissima targa. ciao Franne

Targa Lord Of The Rings X benwest(in HD)

Presento in alta definizione la targa che abbellirà due theater, quello di benwest e qualche tempo dopo, e con qualche modifica alla cornice anche quella di streethawk.

Eccoci qua di fronte ad una nuova richiesta un pò sui generis; il caro amico Carlo, voleva una targa tutta sua e dedicata al suo film preferito, la sua passione e le mie idee (ed i file trovati su Accueil) mi hanno portato a pensare una targa improntata sulla trilogia e sui suoi personaggi chiave.....

Ecco cosa ne è venuto fuori

Padron Frodo:

I suoi amici fraterni:

Gandalf:

Il Principe:

La Principessa Elfica:

Gollum:

La Compagnia dell'Anello(manifesto originale):

Le Due Torri(manifesto Originale):

Il Ritorno del Re(manifesto Originale):

Visione Globale Targa LOTR:

A voi i commenti.
sasadf

tutto qui come commento per una targa che tra stampa e lavoro di manodopera ha richiesto settimane?!?!?:mbe: :sob: :tapiro:

2lotrglobale1by.jpg