La Storia delle Targhe 2

inserito anche quest'ultimo nella storia, naturalmente al secondo capitolo in attesa di metterlo anche nel terzo al momento delle foto...

Lanzo una cosa: ho usato la glossy photo paper e non la gold e la silver, perchè queste ultime vengono stampate malissimo con la R800 quindi, a meno di un acquisto di una vecchia stampante solo per queste ultime, penso che non le userò più queste ultime...

walk on
sasadf

ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...:rolleyes:
Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale :mad: :mad:
ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates

assolutamente, sono proprio come le volevo !

per la carta ti do "carta" bianca :) perché non saprei giudicare, pensavo che il top fosse la gold e la metallizzata ma forse non ho letto tutta la storia delle targhe

:rolleyes:

maurocip ha scritto:
ogni volta che leggo delle targhr mi sento colpevole e moroso...:rolleyes:
Ma ti giuro che appena riesco a respirare le faccio incorniciare (cornice unica, in verticale, vetro davanti e dietro, cornice di legno intorno), le fotografo e le posto....
Ti prego non giudicarmi male, ma non riesco nemmeno a completare lo schermo, e mi sono pure saltate le ferie a natale :mad: :mad:
ciao, unico ed indiscutibile Lord of Plates

NON ti preoccupare, sei in buona compagnia, visto che la lista dei morosi continua a crescere...

anzi: SENTITICI!!!
Visto che sei uno dei pochissimi che possono vantarsi di avere avuto le mie targhe in regalo(gli altri mi devono rimborsare fino all'ultimo centesimo speso, e vista la mole di regali fatti, mi sembra il minimo!!!)..

In attesa anche delle targhe fatte a MArkross.

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

Siamo alla FINE 2004, e mi ritrovo con davvero poche foto, a fronte di non so più quante targhe inviate in tutta italia: di fronte ad un panorama così desolante, invece che richiamare all'ordine uno per uno i vari ritardatari, mi ritrovo più comodo a invitare tutti quanti assieme nel thread che spero per un po’ sarà in evidenza nel forum , augurandomi che ognuno di loro, leggendo queste righe, si metta una mano sulla coscienza: si omettono alcuni altri che, pur avendo ricevuto le targhe, manifestato fastidio per essere stati messi in lista, son stati poi rimossi.

7) Gigone :
Di lui aspettiamo con ansia il suo mega progetto: buon lavoro.

Io non mi sono dimenticato, sono ancora in fase di realizzazione appena finisco (come promesso) invio le foto!

E finalmente, con colpevole ritardo (ma è sempre meglio terdi che mai...;) ) vi posso mostrare come le targhe di Sasà siano entrate nel mio impianto.
Ora vi mostro il trittico:

targhe11dq.jpg

mentre questa è la sua "ambientazione" (forse non definiiva, poichè devo spostare la lampada e quindi la disposizione potrebbe cambiare)

targhe25mj.jpg

in compenso una cosa è certa: anche nel Cip Theater, come buona tradizione del forum, c'è un trittico alle pareti!!!!!
ciao

mi serve un volontario per una targa Dolby digital sperimentale....

chi si offre?:confused:

grazie in anticipo....

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
mi serve un volontario per una targa Dolby digital sperimentale....

chi si offre?:confused:

grazie in anticipo....

walk on
sasadf
Insomma, farò il beta tester, ma se trovi qualcuno di più voglioso di me gli cedo volentieri il posto... Basta che sia retroilluminata! ;)
Approposito di DTS: ho acquistato Tomb Rider (il primo) e il 1098 ha visualizzato correttamente DTS 96/24 :)
Ciao sasadf!
C.

maurocip ha scritto:
In che senso????
sono sempre a disposizione, lo sai ;) .
ciao

nel senso che cerco uno che voglia installare su una parete del suo ht una targa Dolby digital mai provata prima e che sia disposto quindi a coprire le spese: le stesse si girano attorno al max 3 decine di euro....(sp.sp. penso incluse....)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
nel senso che cerco uno che voglia installare su una parete del suo ht una targa Dolby digital mai provata prima e che sia disposto quindi a coprire le spese: le stesse si girano attorno al max 3 decine di euro....(sp.sp. penso incluse....)

walk on
sasadf
Per gli euri non c'è problema... per l'installazione però c'è l'architetto di casa che ha avuto già da ridire sul trittico....
(non per l'estetica, ma per il significato.... per lei sono solo scritte....)
Forse è il caso che si faccia avanti qualcuno che poi possa appendere con certezza....
Aghhh non sono stato di parola (avevo detto di essere sempre disponibile...)
ciao