La Storia delle Targhe 2

Le foto che vedi sono solo state appoggiate li e accatastate per motivi di spazio, ho fatto stampare un foglio solo di formati 18x12.5 uno di 7 x variabile... e uno di foto 5x5 ......nella foto le vedi tutte mescolate......se le lasciavo in giro come nei primi giorni allora:mad: :mad: :mad: la sentivi la dolce meta'.......

Beh, il progetto è interessante...

Purtroppo sappi che il P.p. fatto da Massimiliano non è cosa che san fare tutti, anzi, direi proprio che son pochi, in Italia intendo:read:
La macchina per fare questi lavori, già di per se costosetta(quindi nei piccoli negozi è già da scartare che ci sia), se non la sai manovrare bene, e con dei calcoli precisi al millimetro, non dà risultati per nulla decenti...:boh:
Aggiungi che il lavoro richiesto è lungo e difficile, e anche qualora trovassi qualcuno che la sapesse fare, sappi che ti chiederà uno sproposito: a occhio e croce almeno 200/250 euro, senza cornice: Massimiliano, proprio perchè ne facciamo tanto, sconta tantissimo, ma se vai da un negozio a farti fare una cosa simile la prima volta, ti massacrano(ed è anche giusto, visto che ci vogliono ore e ore di calcoli prima e di tagli dopo....).Questo senza calcolare la materia prima:rolleyes:

Spero di non averti scoraggiato:sbonk:

Su forza, :friend: per incoraggiarti stasera da casa ti faccio vedere lo scheletro della LOTR preparata per Streethawk, e quella per la KILL BILL di Capitano ;)

walk on
sasadf

Scheletri per sapere come sono i Passepartout...

....o Mountingboard che dir si voglia...

Mantengo la promessa fatta a Max....

Ecco a voi le ultime preparate da Massimiliano:

KILL BILL Front

KILL BILL Retro

Lord Of The Rings Scheletro Front

Lord Of The Rings Scheletro Retro

walk on
sasadf

Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ho molto da fare :D , secondo uno speciale ringraziamento al grande SSDT ( sasà signore delle targhe ) che mi ha crwato la splendida LOTR special EDITION con una cornice che ti manda fuori di testa ed è azzzzeccatissssima. Per le foto :confused: speriamo per venerdì. Ciao e grazie SASA'

P.S. Io ovviamente attendo la FAST AND FURIOUS TRILOGY e la TRIPLE X ( le 3 x di seguito non me le dava ) plaque ( il tutto per il grande VIN DIESEL ) se ti serve del materiale ne ho a quantità industriale.

streethawk ha detto:
speciale ringraziamento al grande SSDT ( sasà signore delle targhe )

Mi associo anch'io ai ringraziamenti.
Sono tornato a casa con una splendida "Matrix" e con l'unica, inimitabile, bellissima PIXAR 3D PLAQUE, che ha lasciato a bocca aperta tutti i partecipanti dell cena post TAV :eek:

Posterò qualche fotografia quanto prima ;)

Fab

piccolo ot...streethawk l'hai visto Il Risolutore?
bestiale....:D

sasà a breve mi metterò in coda per un tuo capolavoro...sei un grande...;)

belfiore ha detto:
Posterò qualche fotografia quanto prima ;)

No, Fab, le foto, appena le hai fatte le Dovrai MANDARE DIRETTAMENTE A me (mio nick su avforum@gmail.com ;) )

Mi raccomando: la tua targa, costatami tantissimo lavoro, la voglio presentare io. Anzi sarà la targa finale del report delle 50000 visite:cool:
Non rovinarmi la sorpresina ;)

streethawk ha detto:
Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ho molto da fare , secondo uno speciale ringraziamento al grande SSDT ( sasà signore delle targhe ) che mi ha crwato la splendida LOTR special EDITION con una cornice che ti manda fuori di testa ed è azzzzeccatissssima. Per le foto speriamo per venerdì. Ciao e grazie SASA'

Le foto, mi raccomando:nonsifa:, sai dal mio ultimo MP, cosa fare.

streethawk ha detto:
P.S. Io ovviamente attendo la FAST AND FURIOUS TRILOGY e la TRIPLE X ( le 3 x di seguito non me le dava ) plaque ( il tutto per il grande VIN DIESEL ) se ti serve del materiale ne ho a quantità industriale.

Manda all'indirizzo che tu sai tutto il materiale che hai. La Fast and furious, essendo una bella trilogia, mi mette molta curiosità.

NOTIZIA IMPORTANTE PER HIGHLANDER
Massimliano ha terminato il lavoro per la tua mappa LOTR.

APPELLO FINALE
Ho una LOTR piccolina che non è andata in riffa per questioni di tempo: qualcuno è interessato? Costo attorno alle 40€

walk on
sasadf

p.s.::winner: 48.000 visite!! :yeah:. ANCORA 2.000 visite prima del report...:sob:

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
No, Fab, le foto, appena le hai fatte le Dovrai MANDARE DIRETTAMENTE A me .. Mi raccomando: la tua targa, costatami tantissimo lavoro, la voglio presentare io. Anzi sarà la targa finale del report delle 50000 visite:cool:
Non rovinarmi la sorpresina ;)

Ok Sasà, sarà fatto ;)

Fabrizio

P.s. : ricordati x la Parasound

ma no Mimmo, cosa dici?:rolleyes: :nono: , l'ho pure spiegato_ è perchè la voglio mostrare io a tuttti assieme alle altre targhe lasciate in serbo per il super report delle 50.000 visite.

Grazie dei complimenti: un giorno con calma ci metteremo a fare una bella Targozza "Mdl Theater" :sborone:

walk on
sasadf

Vorei chiedere un consiglio a Sasà o agli altri forumisti su come realizzare qualche targa per la mia sala.

Poichè dovrei applicarla su un pilastro rivestito in legno, per farle risaltare meglio vorrei realizzarla come quelle degli studi professionali (medici, avvocati etc.), cioè in metallo ottonato o plastica color oro, magari con i loghi neri o in colore contrastante; oppure se, come suppongo, sia più economico, stamparle su un foglio trasparente da incollare su una delle targhe di cui sopra.
Pensate che sia un'idea valida?
Qualcuno le ha già realizzate in maniera simile?:confused:

Salutoni a tutti, Mimmo

Devi valutare il costo che ti verrà chiesto dai negozi specializzati.

Oppure, :Perfido: aspetti pazientemente la recensione di tutte le nuove opere a 50000 visite, e scoprirai che Sasà aveva già pensato a soluzioni che potrebbero essere perfette anche per te;) :sborone:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
ciao a tutti vorrei complimentarmi con sasadf per le magnifiche targhe, sperando di poter entrare anche io nella ora mai numerosa famiglia dei fortunati possessori di queste opere..:D
sono particolarmente rimasto colpito da quelle in 16:9 del capitolo 3 :eek: davvero stupende ;)

:eh:quali esattamente?!? Linkami il post di riferimento please;)

grazie dei complimenti...EHM! La fila è abbastanza lunghetta....:fiufiu:

walk on
sasadf

:nono:

Non si linka così un post!!:incazzed:

se poni attenzione ad ogni post c'è in alto a destra un numero preceduto dal segno "#" (ad.es.questo è il post#2138)
Quello è il numero del post: se ci clicchi sopra ti si apre un altra pagina con sulla barra degli indirizzi il link al post unico.
A quel punto copi l'indirizzo e linki quello!!
Mi stai facendo perdere un sacco di tempo ed è la cosa + preziosa!!!:nonsifa:

Opere d'arte

Da oggi sono fortunato possessore anche io di 4 targhe: le canoniche Dolby, DTS e THX e il plaque di Kill Bill.
che dire....son rimasto senza fiato a rimirarle!!!
mamma mia...:eek: :eek:
KILL BILL è un'opera d'arte!!!!
Se la vede Tarantino te ne ordina 1000...:D
anche le altre 3 sono meravigliose!!
Non vedo l'ora di arrivare al weekend per sistemarle con cura.
Grazie Sasà sei un artista.