• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

La staffa per il soffitto del Sony 1031

Tony359

New member
Messaggi
3,285
Località
Reading, UK
Avrei bisogno di un suggerimento

Ho montato oggi il mio 1031 a soffitto. Ma siccome erano passati tanti anni da quando l'avevo levato dalla staffa, mi è venuto qualche dubbio sul suo rimontaggio.

Per ogni lato c'è, in ordine:

- La manopola per stringere
- Un anello di alluminio zigrinato da una parte
- Un altro pezzo di alluminio zigrinato da una parte e con un piccolo perno ad una estremità.

Se non ho capito male la staffa del videoproiettore la aggancio sul perno che esce dalla staffa (non sulla filettatura), poi ci va, verso l'esterno, il pezzo di alluminio con il piccolo "pin" che va inserito dentro il gancio del proiettore e la zigrinatura deve stare all'esterno.
Poi va l'anello di alluminio con la zigrinatura verso l'interno, in modo che combaci con l'altra zigrinatura, e infine la manopola.

In pratica quel sistema di zigrinature serve per regolare l'inclinazione del proiettore, giusto? Io allento la manopola di molto, sollevo il proiettore finche' le zigrinature "scattano" e poi stringo.

Ho montato bene?

Ciao
A
 
Top