• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La Sposa Cadavere

Antonio1969

New member
visto ieri sera in dvd a noleggio

è fatto sicuramente bene...............ma a me non è piaciuto, mi ha lasciato del tutto indifferente
da vedere soltanto per la tecnica realizzativa

video: molto buono
audio: buono

voto: 6-

mi deve arrivare.

la tecnica non mi entusiasma particolarmente ma ne hanno parlato tutti molto bene. mia figlia sta aspettando il DVD cono impazienza. ;)

stazzatleta ha detto:
mi deve arrivare.

la tecnica non mi entusiasma particolarmente ma ne hanno parlato tutti molto bene. mia figlia sta aspettando il DVD cono impazienza. ;)

l'ho noleggiato perchè anch'io avevo letto recensioni ottime...................ma mi ha deluso notevolmente, inoltre, non credo sia particolarmente adatto ai bambini...............voglio dire, lo possono vedere tranquillamente, ma penso rimarrano ancora più delusi, niente a che vedere con i filmati di animazione a cui siamo abituati

Mio figlio (8 anni) alla fine ha esclamato:
"'embeh...e' tutto qui?"

Da notare che subito all'inizio aveva detto:
"Papa', ma questo e' come i film che vedevi tu quando eri piccolo in bianco e nero?"

Tecnicamente buono, trama cosi' cosi'...

P.S. Ciao Alessandro!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Mio figlio (8 anni) alla fine ha esclamato:
"'embeh...e' tutto qui?"

Da notare che subito all'inizio aveva detto:
"Papa', ma questo e' come i film che vedevi tu quando eri piccolo in bianco e nero?"

Tecnicamente buono, trama cosi' cosi'...

P.S. Ciao Alessandro!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

straquoto al 100%....................

stazzatleta ha detto:
mi deve arrivare.

Idem ;)
Ma stavolta ci ho speso "poco" e ho preso la vers. a 1 DVD ;)

Antonio1969 ha detto:
l.................... inoltre, non credo sia particolarmente adatto ai bambini...............voglio dire, lo possono vedere tranquillamente, ma penso rimarrano ancora più delusi, niente a che vedere con i filmati di animazione a cui siamo abituati
Azz.... Ma stiamo parlando di Tim Burton ! ;)
Si sa a quello che si va incontro :p
Sulla scia di Nightmare Before Christmas :cool:

Highlander ha detto:
Azz.... Ma stiamo parlando di Tim Burton ! ;)
Si sa a quello che si va incontro :p
Sulla scia di Nightmare Before Christmas :cool:
Infatti ! Tim Burton è sicuramente particolare e lascia sempre la sua impronta.
Giustissimo il giudizio di Antonio1969:
... niente a che vedere con i filmati di animazione a cui siamo abituati...
nel bene e nel male ;)
Personalmente adoro Nightmare Before Christmas, per cui muoio dalla voglia di vedermi questo film, che nemmeno nei miei sogni speravo sarebbe mai stato realizzato.
La mia copia è nascosta da qualche parte in casa, in attesa che arrivi domenica mattina (chi ha orecchie per intendere, intenda .....).
E mi sa che è in compagnia del "Castello Errante" :sbav:

Forse mi mancano le orecchie .... :confused: ..... :D
Che succede domenica mattina ??? :confused:
Vuoi dire che te lo ha regalato tuo figlio per la Festa del Papà ?? :D

Io me lo vedrò stasera .... a meno che mio figlio non preferisca La Fabbrica del Cioccolato .... insomma ... sempre Burton !! :D :D

Puerca miseria ragazzi....

Mi stavo giusto domandando se valesse la pena prendere la Special Edition 24,90 Euro contro la normale 17 Euro (in alcuni casi l'ho trovata anche a 14€ ma ora non ricordo dove)..

Per quanto riguarda la tecnica usata, penso che non ci siano commenti negativi da fare, mentre invece mi par di capire che il lato negativo del film sta' proprio nella sceneggiatura ?? :rolleyes:

Non ho visto Before Crithmas, quindi non ho la linea di paragone, ma sulla carta...imho, penso che "La Sposa Cadavere" , dovrebbe essere di molto superiore in tencica di "Stop Motion" rispetto al precedente.... chi ha visto tutti e due che dice?

C'e' qualcuno che ha acquistato il DVD a 2 dischi? Vale la pena ?

PS: A proposito di StopMotion sono molto curioso di vedere questo FILM :D

Ciao
Grazie

gian de bit C'e' qualcuno che ha acquistato il DVD a 2 dischi? Vale la pena ? PS: A proposito di StopMotion sono molto curioso di vedere questo [URL="http://www.wandg.com/" ha detto:
FILM[/URL] :D

Ciao
Grazie

gian, deve arrivarmi

un riconoscimento ufficiale se l'è già portato a casa

Miglior cartone animato
Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro (Nick Park and Steve Box)

adesso aspetta anche i nostri :D

Highlander ha detto:
Hai preso il doppio ?? :D

Io stavolta NO .... sia della Sposa Cadavere che della Fabbrica del Cioccolato !.... presi in Hot Time su DVD2k ! ;)

E' verooo! Mi hai ricordato la fabbrica! :eek: devo prenderlo anch'io... comunque alle porte dell' HD le edizioni a due dischi potrebbero diventare alla lunga un MUST per collezionisti ;) ...pero' stavolta mi sa' che passo anch'io al disco singolo... mi sembra effettivamente esagerato 24,90 per la sposa.

@ Alessandro (in arte Stazza :D ):

Quando ti arriva il DVD doppio disco fami sapere cosa c'e' nei contenuti se vale la candela . thankss

Ciao
gianni

gian de bit ha detto:
....... mi sembra effettivamente esagerato 24,90 per la sposa.

.......
Ciao
gianni
Infatti !! :O e sta diventando "tendenza" .... :mad:
Una volta la diff era tra i 2 e i 4 Euro.... ora si arriva anche a 8 - 10 ... :mad: .... si dovrebbe aspettare che calano ..... ma in fondo ..... ciccia... :D