• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La Spezia/Liguria - KLIPSCH RS-35 surrounds bianche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giova3419

New member
Come da oggetto, vendo coppia di surrounds Klipsch RS-35, le cui caratteristiche potete leggere QUI.

Come sicuramente sapete, sono i surrounds modello top della penultima serie reference (quella immediatamente prima dell'attuale) e corrispondono pertanto alle attuali RS-62, avendo oltretutto il medesimo woofer da 16,5 (ma soltanto uno).

I diffusori sono come nuovi (ca. due anni di vita ma usati purtroppo pochissimo) e vengono consegnati completi di imballi. Essendo di colore bianco sono l'ideale per essere appese a parete, sopra la quale scompaiono quasi, risultando molto leggere dal punto di vista estetico (mia moglie le ha accettate solo così!!:D)

Il prezzo richiesto è di Euro 250,00 (spedizione esclusa).

I tempi sono maturi per un UP....:cool:

Foto su richiesta agli interessati via e-mail...:)

P.S.: ovviamente, anche se non menzionato nel titolo, è possibile la spedizione dell'oggetto.

Un altro up e vediamo come va...

P.S.: le cedo solo perché avrei trovato un'offerta per delle degne sostitute...:cool:

Ultima modifica:
VENDITA SOSPESA, come comunicato a tutti coloro che mi hanno contattato via MP.

Scusate (i motivi li ho spiegati) e grazie a tutti dell'interessamento.

Per i moderatori: per me si può anche chiudere...:cool:

NUOVAMENTE IN VENDITA alle condizioni sopra riportate, causa acquisto, finalmente perfezionatosi (sperando nell'arrivo) di Klipsch RS-7...:cool:

Ciao, sarei "diciamo" interessato, l'unica cosa è il colore, quindi ti chiedo se puoi ovviamente, mandarmi più foto e da varie angolazioni, voglio capire se il bianco si vede tanto... per il momento ti ringrazio...

Saluti, Massimo - maxgalia@libero.it

Dopo l'inspiegabile silenzio del primo utente della lista ad affare concluso, nonostante i miei vari tentativi di contatto e l'aver atteso la fine delle ferie, conformemente al regolamento i suddetti surrounds sono disponibili per i successivi utenti in coda...:)

ciao Giovanni...
nessun silenzio
guarda che ti ho scritto + volte via MP ma i messaggi mi tornano indietro
in quanto hai la casella piena...
:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.