La simpatica moda delle signature che citano altri utenti

gipal

Active member
Ecco 2 esempi

Quella di peppemar

Pick Up HiFi PA ha scritto:
Perdonami (me la tiri dalla bocca), tu per me sei una persona simpatica ed appassionata da questo fantastico mondo dell'HT, ma la percentuale di conoscenza di questo campo in confronto alla mia è circa del 2/3%.

Quella di Fandango

peppemar ha scritto:
penso che l'ingombro e le tarature fra un 420 ed un cine 9 non siano poi cosi differenti.

Chiedo ai moderatori, ma è ammesso dal regolamento? No perché se così fosse ne avrei un paio anch'io, e poi potremmo sempre fare la hit parade dei + citati nelle signature. ;)

Più che simpatica ...

la trovo alquanto di cattivo gusto.

Soprattutto quando, dopo essere stati "beccati" ad aver detto una ca...a colossale :p , si copia l'idea (alquanto originale in verità) per cercare di screditare qualcun altro.

Se iniziamo tutti così ... poi non si finirebbe più.
Senza considerare quelle persone che utlizzerebbero frasi (dette magari in buona defe o per eccesso di "ingenuità") per strumentalizzare qualche prodotto o screditare/portare in Olimpo qualche Brand.

Personalmente non sono assolutamente d'accordo.

Mandi!

Alberto :cool:

Calmi , calmi

Ho provveduto a toglierlo, pero quello che ho detto io fra il 420 ed il cine9 nessuno me lo ha spiegato e viene fuori da pura ignoranza.

Ciao

Peppe

No, non è ammesso dal regolamento, perchè è ovviamente una offesa (o presa in giro che dir si voglia) per chi l'ha scritto.

Re: Calmi , calmi

peppemar ha scritto:
Ho provveduto a toglierlo, pero quello che ho detto io fra il 420 ed il cine9 nessuno me lo ha spiegato e viene fuori da pura ignoranza.

Ciao

Peppe

Peppe il fatto è che il Cine9 è circa 2 volte il 420 sia come peso che come dimensioni.
Quanto alla complessità di taratura il Cine9 ha una serie di controlli da tarare che sul 420 sono presente.
Quindi i parametri sul cine9 sono molti ma molti di più con conseguente maggior difficoltà nella taratura.

Quindi non sparare a 0 su tutti i CRT riguardo a dimensioni e taratura: certi sono relativamente compatti (ECP, 420) e alla portata di chiunque per la taratura!;)

Re: Calmi , calmi

peppemar ha scritto:

Ciao

Peppe
Ti manca il 98% di conoscenza, tutta quella sui crt :D :D :D ;)