Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Aggiorno con 4 Serie che mi stanno intrigando non poco:
- Downton Abbey (un piccolo capolavoro della BBC, a mio parere, ma da vedere in originale poichè la porcheria che hanno fatto su Rete 4 è davvero incredibile. Hanno praticamente conglobato 7 Episodi della prima serie in 4...tagliando l'impossibile....)
- American Horror Story
- Once Upon a Time
- Alcatraz
Ciao, al momento mi piace molto The Big Bang Theory... mi fa sganasciare dalle risate, in famiglia mi guardano tutti strano.
Poi nn ho avuto modo di leggere "tutto" il 3d, ma a me è piacuto molto Prison Break, non so se è stato già nominato.
Da come ne parlate, penso darò un'occhiata anche a Once upon a time...
Non ho letto tutta la discussione, ma solo le ultime paggine, ed alle già nominate :
1° Dexter
2° Chuck
3° Walking Dead
4° True blood
5° Spartacus (1a stagione)
6° Scherlock
7° GoT
aggiungo
- Fringe che salirebbe pure sul podio
- Supernatural
- Heroes
Non ho letto tutta la discussione, ma solo le ultime paggine, ed alle già nominate :
1° Dexter
2° Chuck
3° Walking Dead
4° True blood
5° Spartacus (1a stagione)
6° Scherlock
7° GoT
aggiungo
- Fringe che salirebbe pure sul podio
- Supernatural
- Heroes
Supernatural
Fringe
I Soprano
L'Ispettore Coliandro
X-files
Giudice Mastrangelo, non era male, simpaticissimi Abatantuono e Catania. Posti nel salento bellissimi.
Io voto per "THE SHIELD", "tiene" per tutte le stagioni e finisce in grande stile! Voto A+
Adesso la serie che più mi appassiona è sicuramente CALIFORNICATION anche se dalla 1° stagione (vera perla) alle 4° ci sono degli sbalzi notevoli.
-OZ non male
-PRISON BREAK parte bene ma poi perde
-LOST parte bene ma poi perde e finisce con essere una stronxxx
-BREAKING BAD (ancora in programmazione) ha degli sbalzi, vedremo