La serie tv che più vi piace

Lost ( prime due serie...poi non c'ho capito nulla)
Prison Break ( prima serie)
Fringe
Lie to me
Dexter
L'ispettore Coliandro
Montalbano
Camera Cafè
Supernatural

Ultima modifica:
A differenza della mia ragazza non sono mai stato un appassionato delle serie tv (leggasi telefilm...), preferisco un bel film.
Di una ho però un ricordo particolare, molto ben fatta ed ottimamamente recitata: China Beach.
Peccato non ci sia una versione in italiano in dvd, la prenderei al volo...

The Wire (la mia serie preferita in assoluto)
Spartacus blood e sand
Roma
Sherlock
24
Band of Brothers
Lost
Dexter
Prison Break
White Collar
Star Trek
X-Files
Dr House
Starsky e Hutch
A-Team

"The Shield" me lo sto rivedendo tutto su Iris.
Oltre a questo, attualmente guardo: CSI Las Vegas, CSI Miami, CSI NY, NCIS, Criminal Minds, The Mentalist, Inside.

Ultimamente ho scoperto una serie che mi sta piacendo moltissimo e forse nessuno ha citato si chiama

Breaking Bad

bellissima;)

cattivik83 ha detto:
megaquoto e aggiungo Fisica o Chimica attualmente in onda su Rai4, serie spagnola ambientata a Madrid che ricorda I ragazzi della 3ª C, serie italiana degli anni ottanta, ma non ha niente a che fare con la banalitá delle para-fiction italiane. Un esempio di professionalitá dalla spagna.
Ribadisco High School Team (Friday Night Lights) su Rai4.

a me è rimasta nel cuore la serie tv band of brothers, unica nel suo genere..ora appena ho un po' di tempo voglio vedermi la serie the pacific che me ne hanno parlato molto bene..qualcuno conferma?

gospel ha detto:
a me è rimasta nel cuore la serie tv band of brothers, unica nel suo genere..ora appena ho un po' di tempo voglio vedermi la serie the pacific che me ne hanno parlato molto bene..qualcuno conferma?

Devo ancora vedere the Pacific, ne ho letto molto bene anche se per molti non è ai livelli di Band of brothers (ma raggiungere certi livelli non è facile)

Aggiorno la mia classifica dei telefilm preferiti (non necessariamente in quest'ordine sono tutti stupendi)

Battlestar Galactica
Lost
Breaking Bad
24
Band of Brothers
Heroes (1 stagione spettacolare, poi si perde)
Star trek TNG