La serie tv che più vi piace

Sto pian pianino realizzando di essere uno dei pochi esseri umani che non seguono, e a cui non piacciono, le serie tv..:( L'unica che di tanto in tanto guardavo era Doctor House, nonostante ciò non mi passerebbe neanche per la mente di acquistarla in dvd o BD. Chissà perchè non riesco proprio ad appassionarmi...:rolleyes:

Avevo iniziato a vedere la prima stagione di Prison Break avendola presa in BluRay.
Ebbene l'ho trovata così intrigante che mi sono preso e visto in DVD anche la seconda - terza e quarta stagione.
Tutte quante consigliabili se piace il genere ovviamente.

anche io mi sono intrippato con prison break. davvero bello.

io sto aspettanto che esca in blu ray la settima e l'ottava stagione di 24.
qualcuno ha idea di quando potremo averle con audio ita?

Direi che devi metterci un IMHO gigantesco.
La seconda e soprattutto la quarta stagione sono grandiose,opinione mia e di tanti forumers.

la prima di Prison e' fantastica!! le altre le ho viste tutte perche' mi avevano appassionato molto, il film non e' male.

Mi piaceva molto anche Nip&Tuck, ma poi ho mollato il colpo.

Un'altra serie che ho rivisto volentieri non molto tempo fa e' X-Files. ;)

Battlestar Galactica...
dopo le prime 3 stagioni mi è arrivata la 4°... mi piace da impazzire :eekk:

la qualità video in alcuni momenti lascia un pò perplessi (molto rumore in alcune scene... ma credo sia una scelta visto che in altre il quadro è bello nitido) ma la trama non mi da tregua :eek:

... ma io amo la fantascienza ;)

Mi sono piaciute

Roma
Tudors
Dexter
How i met yr mother (simpatica sit com)
Prison Break
Heroes (un pochino)
Lost
Mentalist
Ncis

GIANGI67 ha detto:
Direi che devi metterci un IMHO gigantesco.
La seconda e soprattutto la quarta stagione sono grandiose,opinione mia e di tanti forumers.
IMHO, ma non gigantesco: altri forumers reputano le stagioni 2,3 e 4 mediocri non solo per il commerciale nel quale sono man mano cadute, ma anche perchè l'idea della compagnia avrebbe potuto essere sviluppata meglio (ovviamente IMHO anche per loro...)

sarà perchè è stata la prima, ma OZ, per il periodo in cui fu mandata in onda, era davvero avanti. ora ok per dexter, dott house, ncis, criminal mind. abbastanza carino anche ff, non ho mai visto ua puntata di lost:(
ggr