House, Lost, Desperate Housewives e 24. Di quest'ultima avevo visto solo le prime due serie (dopo aver visto la prima, che mi ha entusiasmato, ho immediatamente acquistato anche i cofanetti delle stagioni successive, fino alla sesta), ma ora, complice il rodaggio del plasma (le serie TV in 16:9 sono perfette per tale fine!

), mi sono appena sparato la terza stagione e sto finendo la quarta...mi sa che arriverò fino alla sesta e poi attenderò con impazienza la settima (ho saputo che l'ottava sarà l'ultima). Durante l'attesa vedrò di comprarmi 24 - Redemption, il film che si colloca tra la sesta e la settima stagione.
Le quattro serie sopra elencate sono le mie preferite in assoluto, ma una che ho visto di recente (in Blu-Ray, edizione UK) e che mi è piaciuta parecchio è Sarah Connor Chronicles. La prima stagione è cortissima (solo 9 episodi... :muro: ), ma, dopo un inizio un po' floscio e poco convincente, prende un bel ritmo, con un crescendo notevole. Da quanto ho letto la seconda stagione (22 episodi!

) è davvero valida, peccato che sembri ormai certo che non ci sarà una terza stagione...
