La schuko è superiore?

Grazie, ora ho capito, un'ultima cosa, mentre i cavi di alimentazione non ti sembra migliorino il suono, mi sembra di capire che non la pensi così per quanto riguarda i filtri della system and magic? Sai pensavo di prenderne uno al Milano HI-end e volevo sapere cosa ti sembra accoppiato al lettore denon 2900

qui sei poco attento....:D :D
Stasera Massimo (Tonetti) mi porta il suo extreme a casa mia quindi potrò vedere se nel mio impianto produce o meno miglioramenti.

Per i cavi di alimentazione in realtà la mia posizione non è stabile:
è vero, non sono certo che i miglioramenti che ho sentito siano reali, comunque tutte le mie macchine sono alimentati con cavi di sezione molto generosa e schermati, quindi....;)

maurocip ha scritto:

Stasera Massimo (Tonetti) mi porta il suo extreme a casa mia quindi potrò vedere se nel mio impianto produce o meno miglioramenti.

è vero, non sono certo che i miglioramenti che ho sentito siano reali, comunque tutte le mie macchine sono alimentati con cavi di sezione molto generosa e schermati, quindi....;)

Con l'Extreme ho notato notevoli miglioramenti sul mio impianto, penso che anche a casa tua facciano la sua bella figura.

Come cavi d'alimentazione ne ho anch'io autocostruiti di grossa sezione e schermati, ma quando ho provato l'Analog Research è stata subito un'alta musica, me ne sono subito innamorato :rolleyes: , tanto che ne ho ordinato due coppie, per l'astonomica cifra di 75 € l'uno.
Pensa che discutendo con un mio amico, mi dice che questi cavi vanno si bene, in gamma alta e in dinamica, ma sono leggerini in basso, nel mio impianto i bassi aumentano notevolmente :rolleyes: , a questo punto è bene precisare che lui adopera i MIT Oracle ac1, se volete stare male andate a leggervi il prezzo di listino ;) .

Ciao
Antonio

maurocip ha scritto:
qui sei poco attento....:D :D

Cazzarola, purtroppo non posso seguire il forum come vorrei:(
Di sicuro seguirò con grande interesse il topic che aprirai

ha scritto:

Come si suol dire...non è vero ma ci credo :D

Finalmente, dopo mille problemi ed imprevisti, stamattina sono riuscito a finire il cavo, appena avrò tempo lo testerò, che sappiate va rodato anche il cavo di alimentazione?:eek:

s.homer ha scritto:
che sappiate va rodato anche il cavo di alimentazione?:eek:
ma dai, il cavo di alimentazione o alimenta o BUUUM!!!!!:D
L'unica precauzione è quella di attaccarlo la prima volta ad un oggetto che se va in fiamme fai poco danno....:cool:

Ho fatto delle veloci prove e, collegato al lettore, mi sembra che ci sia una leggera differenza, ma in peggio!:eek: sento delle leggere sporcature sulle basse frequenze, cosa che avevo migliorato sensibilmente con punte e nuova disposizione del pre. L'ho poi collegato al preamplificatore e qui non ho sentito differenze, per ora resta così, riproverò più avanti, ma rimane la delusione, tannto lavoro per niente :mad: