quindi mi vuoi dire che se uno non ha il proiettore non può creare un HTPC ???????
certo non c'è alcun dubbio che sia inferiore usando una TV piuttosto che un proiettore, ma non credo propio che la qualità sia scadente o inferiore ad un DVD player da tavolo.......non di molto!!!!!!
lo dico per esperienza personale (avevo già un collegamento tra un PC e la mia TV prima di traslocare.......ed andava molto bene.......usavo una ATI 7500!! ora mi sono trasferito e voglio SOLAMENTE cambiare la scheda video e rifare un po' meglio il tutto......)!!!!!
ciauzzzzzzz
certo non c'è alcun dubbio che sia inferiore usando una TV piuttosto che un proiettore, ma non credo propio che la qualità sia scadente o inferiore ad un DVD player da tavolo.......non di molto!!!!!!
lo dico per esperienza personale (avevo già un collegamento tra un PC e la mia TV prima di traslocare.......ed andava molto bene.......usavo una ATI 7500!! ora mi sono trasferito e voglio SOLAMENTE cambiare la scheda video e rifare un po' meglio il tutto......)!!!!!
il PC lo uso SOLO per l'HT e non per altro!!!!!!!quindi non ho nessun monitor!!!!!!!quando attivi l'uscita TV mandi a 50Hz anche il monitor del PC che diventa inguardabile.
perchè oltre ai DVD io ci vedo i DIVX e con un HTPC riesco a vederli in TV!!!! (il Kiss player non è granchè....)Dato che non ottieni alcun beneficio ma solo problemi in più a fronte di un risultato inferiore, mi spieghi di grazia chi te lo fa fare?
che intendi per "ingressi progressivi" ???? intendi forse ingressi di tipo component???E' una soluzione temporanea in attesa di un proiettore o comunque di un dispositivo che accetta ingressi progressivi?
ciauzzzzzzz