La scheda tv più completa

ruben

New member
Volevo prendere una scheda tv per il mio htpc.
Vorrei una scheda che mi permetta di vedere il digitale terrestre (anche paytv) e il satellite.
Non riesco a districarmi tra tutti i prodotti che ci sono....qualcuno mi aiuta?
Il budget è sui 100-150€
Grazie!!
 
Ultima modifica:
Eccone alcune:
- Hauppage hvr-4000 (pci)
- Hauppage hvr-4400 (pci-e)
- BlackGold BGT3595 (pci-e, dual dvb-s2, dual dvb-t)
Con le prime due dovresti poter vedere la paytv in quanto esiste il modulo esterno CI per CAM, da prendere separatamente.
 
io invece non riesco a trovare una scheda interna che supporti anche il digitale terrestre ad alta definizione..... avete qualche modello da suggerire?
Grazie
 
dvb-t2 non identifica l'alta definizione; è una implemetazione nella trasmissione del digitale terrestre, ma sia dvb-t che dvb-t2 possono trasmettere in HD. Per ora so che il dvb-t2 è attivo solo in UK.
 
Grazie per la spiegazione (effettivamente non ho molto le idee chiare).
Allora la scheda BlackGold BGT3595 sembrerebbe essere un ottimo prodotto (coprendo anche l'HD, sia satellitare sia terrrestre, come riportato nel sito del costruttore)
 
Come ho scritto sopra, per questa scheda non è previsto il modulo CI per CAM e smart card. Però dovrebbe essere fattibile attraverso lettori usb di smart card programmabili (smargo. phoenix...).
 
Mi pareva, non sono sicuro eh, che la Blackgold avesse problemi di driver.
Se devo essere sincero, io preferirei sempre due schede separate che una sola che faccia tutto.
Io sto pensando di sostituire la mia fida TT-3200 con questa: http://www.tbsdtv.com/english/product/6925.html appena sucirà, ovviamente.
In quanto al DTT, uhm, non credo che faccia gran differenza una scheda o l'altra, è tutta una questione di aver driver buoni e funzionali.
 
Ultima modifica:
Ho visto le schede in uscita a breve della TBS: sembrano ottime le 6986 e 6990. Soprattutto quest'ultima che ha addirittura due slot CAM.
Non capisco però una cosa: sembrano identiche, ma solo per la prima viene riportato il supporto alla tecnologia unicable. Se la loro unica differenza è la possibilità per la 6990 di collegare il modulo dual CI, come mai solo l'altra vanta l'unicable?
 
Top