Ciao ragazzi,
oggi sono stato al MW Porte di Roma (IMMENSO
)...ed ho potuto visionare tutti modelli sui quali sono indeciso.
Premetto: voglio un 46" FULL HD per PS3, Sky HD e Bluray.
I modelli tra i quali sono indeciso:
- Samsung 46M86BD (costa di meno, si vede da favola e, secondo il forum, è il + affidabile
);
- Samsung 46F86 (è quello che, esteticamente, mi piace di +
...lì al MW faceva un figurone anche in confronto al fratellino M86. Il problema è che nel tread qui sul forum è stato bocciato su tutti ifronti
..ma la speranza sul FW 1008??);
- Sony 46x2000 (ora che è sceso di prezzo-sta intorno alle 2.200- è un serio candidato. I miei dubbi riguardano l'anzianità del pannello);
- Sharp 46xl2e (anche questo esteticamente mi piace ed ha una bella immagine...voi che mi dite??
);
- Poi ci sarebbe il Plasma Panasonic 50pz70 (l'ho visto e sinceramente mi ha un po' deluso sia esteticamente che, soprattutto, come immagine: girava la demo panasonic fullHD ed era evidente, da vicino, un clouding fastidioso....magari era settato male
).
Voi? cosa mi consigliereste tra questi??
Grazie
oggi sono stato al MW Porte di Roma (IMMENSO
Premetto: voglio un 46" FULL HD per PS3, Sky HD e Bluray.
I modelli tra i quali sono indeciso:
- Samsung 46M86BD (costa di meno, si vede da favola e, secondo il forum, è il + affidabile
- Samsung 46F86 (è quello che, esteticamente, mi piace di +
- Sony 46x2000 (ora che è sceso di prezzo-sta intorno alle 2.200- è un serio candidato. I miei dubbi riguardano l'anzianità del pannello);
- Sharp 46xl2e (anche questo esteticamente mi piace ed ha una bella immagine...voi che mi dite??
- Poi ci sarebbe il Plasma Panasonic 50pz70 (l'ho visto e sinceramente mi ha un po' deluso sia esteticamente che, soprattutto, come immagine: girava la demo panasonic fullHD ed era evidente, da vicino, un clouding fastidioso....magari era settato male
Voi? cosa mi consigliereste tra questi??
Grazie