• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

la scelta del mio primo vpr

thx2000

New member
Messaggi
36
ciao,
volevo chiedere a voi che avete piu esperienza di me un consiglio.
vorrei comprare un vpr. la scelta per il mio budged e di
sanyoZ4
Epson 600
Benq7700
Sharp ZV2000
la grandezza del quadro dovrebbe essere di 2.5 diagonale, la distanza e di circa 8m, non ho problemi di finestre la stanza e totale buio.
lo vorrei usare per vedere film,in secondo anche partite di calcio, sono abbonato a skyHD, e vorrei in futuro anche abbinarlo a un lettore DVD HD.
comunque vorrei un immagine grandiosa:D
ho gia visto in funzione sanyo,epson,benq e ho notato che i 2 lcd hanno un maggior contrasto mendre il benq ha un colore piu originale.
il fatto è che in questi grandi magazzini non impostano i vpr nei migliori modi da poter confrontare bene,e poi la stanza non è completamente allo scuro.
ho letto molte schede ma meglio un consiglio di uno che gia c'è l'ha.

da parte mia avrei preso il benq. ma altri mi hanno consigliato lo sharp e altri dicono lcd. ho una confusione.che non so quale prendere.

un saluto
thx2000
 
la distanza e vpr e telo.
gli ingressi sono hdmi.(sky e dvd hanno questi ingressi), e come ho visto io li hanno tutti.
ciao
 
8 mt sono tanti. Hai controllato con il programmino che ti ho segnalato se la base di proiezzione corrisponde alle tue esiggenze?

Stefano
 
Top