Alessandro Pecorelli
New member
si pica l'ho sentito anche io ma foto del suo impianto?
ciao ale!
ciao ale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è la prima volta che sento nominare i DVD player Esoteric e per sentito dire so che sono costosissimi, qualcuna saprebbe illuminarmi in merito? magari spigandomi cosa hanno di particolare, grazie!PaoloZ ha detto:DVD palyer Esoteric UX 1
slash83 ha detto:cosa hanno di particolare, grazie!
Picander ha detto:Poi a me puzza un po' da notizia sbagliata, sono tutte poltrone diverse, è una collezione di poltrone da cinema nella storia. Bella, ma sicuramente tutte insieme dentro un ht farebbero una gran confusione
Sono d'acccordo, in fondo rischiando di dire una banalità vale la pena spendere tanto solo se si dispone di congegni altrettanto sofisticati, certamente nel mio caso e soprattutto con le mie tasche non avrebbe senso arrivare ad una cifra esorbitante per comprare un lettore, sebbene le cui caretteristiche siano affascinanti (mi riferisco alla chicca datami da Alessandro Pecorelli sul sistema di sospensione ammortizzatoPaoloZ ha detto:Resta comunque imho che nonstante tutto può succedere che su un tv lcd o un proiettore come il mio, paragonando un esoteric ad on oppo dal costo 10 volte inferiore non si riesca a percepire una gran differenza.
Le trappole create ad hoc per il suono sono spettacolariPicander ha detto:comunque tornando alla sala ideale...
Mi chiedo che sub abbinarci..
alelamore ha detto:Questo è l'impianto dei miei sogni.
Questo è l'impianto che avrò.