La saga di BATMAN su BluRay

pyoung

New member
Annunciate da Warner le uscite nel Regno Unito dei BluRay dei film di BATMAN (a breve verranno anche le date per gli Usa e per il resto d'Europa):
The Dark Knight l' 1 dicembre, tutti gli altri il 28 dicembre

Questa la copertina di "The Dark Knight" (ma con nota/disclaimer in calce che non è definitiva)
darkknightzt9.jpg

Fantastica notizia! Si sa niente di un bel megacofano con tutta la serie o almeno di un cofanetto con i due Batman di Bale? Così almeno si risparmia qualcosa (si spera)...

beh, naturalmente "Il Cavaliere Oscuro" me lo prendo al volo e probabilmente prima o poi farò l'upgrade dei due Burton...i film di Schumacher invece possono tranquillamente restare sullo scaffale, neanche in VHS li voglio.

Spero nel megacofano... :sperem: :D
Francamente a me Batman Forever non è dispiaciuto, per quanto Clooney sia stato sprecato da una sceneggiatura orrenda (però Schwarzie fa sempre la sua bella figura! :D ), mentre Batman & Robin l'ho trovato orrido (Val Kilmer come Bruce Wayne?!?! :eek: :Puke: ).
I primi due Batman li ho trovati molto gotici e "kitch" (come tutti i film di Burton! :-), ma mi sono piaciuti molto, anche se quello "non è il vero Batman" (comunque Keaton ne dà una sua interpretazione molto particolare, che non mi dispiace).
Batman Begins IMHO è perfetto e The Dark Knight sembra roba da strapparsi i capelli per l'entusiasmo, spero che sia all'altezza delle aspettative (a vedere i trailer, è cupo e spettacolare da paura! :D ).
Comunque non mi dispiacerebbe avere l'intera saga in Blu-Ray, anche se gli ultimi due film davvero fanno storia a sé. Forse sarebbe più "corretto" un cofano con solo i primi quattro film, ma così credo che ben pochi lo comprerebbero (obiettivamente, il terzo e il quarto film mi pare che non siano piaciuti praticamente a nessuno...).

Anche io prenderei i primi due di Burton e gli ultimi 2 usciti :D
Tutto quello che è uscito nel mezzo è tranquillamente evitabile...

A proposito.....

Sulla copertina di "The Dark Knight" ci possono mettere anche Paperino vestito da Pirata
Lo prenderei lo stesso!!

:D

A quelli che ammiccano al cofanetto: Batman Begins è il secondo reboot ufficiale.
Quindi le continuity sono tre:
- Batman (1966)
- da Batman ('89) a Batman & Robin
- Batman Begins & The Dark Knight

Un cofanetto che comprenda dal film dell'89 a TDK è incorretto.
Un cofanetto simile all'edizione DVD è possibile.

ma pigliati il box 4k, che mo è sceso tanto di prezzo.
Almeno vai sul sicuro.

Non hai la catena 4k ? un domani l'avrai..

ma pigliati il box 4k, che mo è sceso tanto di prezzo.
Almeno vai sul sicuro.
Costasse come quel box, potrei farci un pensiero.

Non hai la catena 4k ? un domani l'avrai..
Si, ho il lettore, ma a me del 4k frega niente, li prendo solo se il master nuovo è solo su UBD, altrimenti vado di blu ray (non ho tanti soldi da spendere per queste cose) a meno che il prezzo dell'UBD non sia molto simile a quello del blu ray.

Perdonami, su amazon ho visto ora, il boxone 4k sta a 32 euro
quello che hai visto tu, sta a 20.
ora, 12 euro di differenza totale, spalmati su 4 films, fa 3 euro in più a film.
Io onestamente non avrei dubbi, poi fai te.

Premesso che non sto smaniando per sti film, la mia era più una curiosità in vista del futuro, ma si, per me fa una grande differenza, dato che per ste cose non intendo mai più spendere cifre anche solo un pochino alte, considerando la moria di dischi. E poi quell'edizione costa ora 20 euro, ma inevitabilmente scenderà più avanti.