• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

la rete non e stabile??????

giancai

New member
salve a tutti.....
ho un nuovissimo tv 4k lg 55ub850v e mi capita una cosa strana riguardo smarttv. ho inserito la wpa del wifi, mi dice connesso a internet, ma quando apro youtube mi dice la rete non e stabile. ho provato anche a inserire i parametri manuali quali ip, subnet, gateway e dns (anche quelli di google) ma il problema e sempre presente, mi dice connesso a internet ma poi quando apro youtube la rete non e stabile. premetto che ho fastweb e la distanza dal access point e di circa 2 mt. come mai si verifica cio????

ciao
quel messaggio di tanto in tanto lo fa anche a me ma solo se cerco di accedere al pc server di casa e questo sta facendo qualcosa di pesante.
credo dipenda dal tempo di risposta della rete . io sono collegato via cavo ( usato anche la wifi)ho un a linea da 24mega e non ho problemi neanche con i 4k da netflix.

che linea ai?
prova via cavo.

Il problema dovrebbe essere la trasmissione dati che via Wi Fi è più lenta ....

Collegandolo via cavo dovresti risolvere ....