• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La PS3 si farà sempre più bella

AlbertoPN ha detto:
Marò ... quasi quasi butto il Marantz SA11S1 e mi prendo una PS3 .... :ciapet: :Prrr: :ciapet:

Mandi !

Alberto :cool:

Ricordati però di comprare il cavo multi-out> 7.1rca (quello che ci passa anche la component/svideo/composito/12v/...) se no nisba :p

:cool:

Gia' mirabilie audio fatte in software ( che con due chip da 10 $ cadauno si otterrebbero da anni senza problemi ), ma la qualita' di dac e stadi di uscita pensate davvero che siano milgiori di quelle del player della mutua del supermercato ?

Io non mi farei troppe illusioni.

Saluti
Marco

Secondo me invece tra 2 anni la macchina sara' completa, performante e costera' anche il giusto, sono sicuro che avra' tutto quello che hanno promesso.(tra 2 anni)
Intanto godo con la 360, tuttavia penso (non sto scherzando) di comprarmela anchio.(tra 2 anni)

Ma nn mi pare neinte di impressionante, dato che per esemio anche la 360 se la cava col suo processore, visto che la decodifica audio e video degli hd-dvd viene fatta tuttto via software, e chi l'ha vista lavorare ha detto che va veramente molto bene.

Io credo che me la papperò....e sarà di fatto la prima console che mi comprerò dai tempi del Commodore 64 ;)