La PS3 non legge BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasgabriele

New member
Ho comprato da poco il BD di Hitman.L'ho provato con la mia PS3 ma mi dice che devo aggiornare il software.
Ma come è possibile che nemmeno i BD mi faccia vedere se non l'aggiorno?è praticamente inutilizzabile
è possibile vederlo in qualche modo?
non voglio assolutamente aggiornare niente!c'è qualche emulatore di firmware?o cose del genere?

Hai provato a forzare la visione ugualmente?
Alcuni giochi chiedono l' aggiornamento, e poi funziano anche senza questo.

Ma poi, perchè non vuoi fare l'agg. del firmware?

Te lo chiedo perchè, non capendone il senso (sono un novello della ps3),
magari mi perdo qualcosa lasciando il vecchio..
Visto che in questi giorni è uscito un'altro aggiornamento, non si sa mai.

Perchè alcuni BD hanno delle funzionalità che per essere usate necessitano di nuovi firmware. Lo devi aggiornare se lo vuoi vedere. E poi comunque non vedo perchè non aggiornare.

hardvibes ha detto:
aggiorna e non fare storie!:rolleyes:

La mia domanda non era se posso aggiornare....è se esiste qualche modo per poter aggirare il problema quindi non capisco cosa c'entri qst tuo post...è praticamente inutile...

Che io sappia alternative non ce ne sono.Comunque gli aggiornamenti sono totalmente privi di rischi,se quella e' la tua paura.E anche facilissimi da fare online.

Chiedeva se c'è qualche escamotage x superare l'obbligo dell'aggiornamento.

Ovviamente il motivo non è chiaro, diciamo "fatti suoi". :D

Logica vuole che non avrebbe aperto il post se non avesse qualche motivo "arcano" per chiedere numi...

pasgabriele ha detto:
La mia domanda non era se posso aggiornare....è se esiste qualche modo per poter aggirare il problema
ma perché non vuoi aggiornare?
disabilita la connessione internet dalla ps3 e prova se va, altri modi non ce ne sono

Ultima modifica:
pasgabriele ha detto:
....è se esiste qualche modo per poter aggirare il problema quindi non capisco cosa c'entri qst tuo post...è praticamente inutile...

Fratè, sei te che non capisci, fra una PS3 nuda e cruda ed una aggiornata, ci passa un abisso di differenza, se poi ti ostini a non volerla aggiornare, mi fai pensare che ci possa essere qualche strambo motivo di mezzo che ti porta a non aggiornarla, tipo la possibilità di far partire sulla PS3 dei dischi "strani", spero che si tratti solo di un mio pensiero campato per aria. A questo punto, dato che un reale problema non lo è affatto, direi che si potrebbe anche chiudere il 3D.

hardvibes ha detto:
disabilita la connessione internet dalla ps3 e prova se va, altri modi non ce ne sono

Ma neanche ce l'avrà collegata alla rete, se non l'ha mai aggiornata, la console non si può collegare.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Fratè, sei te che non capisci, fra una PS3 nuda e cruda ed una aggiornata, ci passa un abisso di differenza, se poi ti ostini a non volerla aggiornare, mi fai pensare che ci possa essere qualche strambo motivo di mezzo che ti porta a non aggiornarla, tipo la possibilità di far partire sulla PS3 dei dischi "strani", spero che si tratti solo di un mio pensiero campato per aria. A questo punto, dato che un reale problema non lo è affatto, direi che si potrebbe anche chiudere il 3D.

Ma neanche ce l'avrà collegata alla rete, se non l'ha mai aggiornata, la console non si può collegare.

la PS3 si collega perfettamente alla rete....dov'è che l'hai letto che se nn è aggiornata non si collega????
cmq se nessuno sa se ci sono soluzioni per aggirare il controllo...si può chiudere...grazie cmq!

non è che non sappiamo è che la console è concepita in questo modo, o fai l'aggiornamento o niente
cmq ancora non ci hai spiegato perché non vuoi fare l'aggiornamento

i termini che usi...aggirare...emulatore di firmware...mi puzza tanto di qualcosa che NON SI DEVE FARE

Ultima modifica:
A parte quello, ma non fa connettere il proprio ID al PS Network, e di conseguenza non gli fa scaricare gli aggiornamenti per i vari giochi.

Gabriele, per fare l'aggiornamento non è necessario usare online la ps3, basta anche scaricare su una chiavetta usb il firmware più recente e poi aggiornare la console tramite unità usb.Naturalmente nella solita cartella PS3/UPDATE.
Magari hai lo stesso problema di un mio amico, ovvero modem adsl no wifi e ps3 in un altro piano, e non hai voglia di portare su e giù la ps3...chiavetta e via!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.