• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

La procedura per masterizzare un Blu-Ray disc per uso personale?

Alex's Blu Ray

New member
salve a tutti voi del forum mi presento sono Alessandro di Macerata, non sono riuscito ancora a capire come si mette i file del blu ray sul disco vergine, con nero 8.
Mi SPIEGO MEGLIO: io ho un pc sufficentemente potente per vedere e masterizzare i blu ray, allora ho inserito il mio blu ray per decriptarlo con AnyDVD HD sul disco fisso grazie al mio lettore e masterizzatore (LG GGW-H20L) il file pesa complessivamente 21 GB, adesso come cavolo lo metto con Nero 8 sul disco vergine della sony, (formato: BD-RE) grazie per tutto...ciao
:) :)

La copia di un bluray non puo essere eseguita come quella di un DVD (tipo copia disco). Devi prima di tutto rippare sull'hard disk il bluray con l'apposita funzione di any dvd, e solo dopo puoi masterizzare le cartelle dall'hard disk al BDR.