Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha scritto:
la prima volta con un LCD ..... non c'è MAI STATA e spero mai ci sarà![]()
!!!
=============================================================
..guarda che sono buoni tutti di trombarsi la Bellucci.....ma e' farlo sempre con Rosi Bindi che diventa durissima !!
![]()
![]()
ps.:..chissa forse faccio un upgrade e passo alla Mazzamauro !!
byezzzz
Fausto
alex_co_99 ha scritto:
Ale
PS un saluto agli snob della videoproiezione che non perdono occasione per fare i cagoni![]()
Guren ha scritto:
ma ogni tanto mi condedo ancora qualche dvd "cinefilo"(ultimi acquito in tal senso Rocco e i suoi fratelli)
peppemar ha scritto:
HARD CORE !!!![]()
![]()
Guren ha scritto:
ad ogni modo se non l'avessi mai visto, ne dubito, rimedia al più presto[/I][/SIZE]
peppemar ha scritto:
Alberto, Alberto, stamene sentivo le temperatura nel triveneto: 5, 6, 2 non e' che ti si e' congelato il cervello ?
![]()
![]()
Seven ha scritto:
... con un proiettore non si dovrebbe scordare mai. Stasera è la mia. Che film mi consigliate di vedere? Raccontatemi la vostra "prima volta"!
Ciao,
ale