• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

La prima di Charlie's Angels 2

LucaV ha scritto:
Filmone, eh? ;)
Saluti
Luca

Scherzo (non troppo), dicci di più!

Suvvia Luca, con un film del genere, "chissenefrega" della trama, l'importante è che ci siano un congruo numero di esplosioni, sparatorie, inseguimenti, etc. tale da mettere a dura prova il cinema prima e l'impianto poi, una volta uscito il DVD ;)
Quindi mi associo anch'io alla richiesta: com'è il film ??

byezz :D

Bhe, a me e alla mia ragazza...

è piaciuto, la trama è quel che è però alcuni momenti veramente esileranti ci sono, un'ottima interpretazione di Demi Moore, ed un'ottima regia e per finire una lunghezza di film non esagerata (circa 100 minuti).

In sintesi un film godibile e divertente.
Ciao Francesco
;)

Solo per le tre figliole

LucaV ha scritto:
Filmone, eh? ;)
Saluti
Luca

Scherzo (non troppo), dicci di più!

Il film vale il prezzo del biglietto, certo che bisogna andarci con un certo spirito, se no il risultato e' disastroso.

Comunque sempre molto meglio di un certo cinema di casa nostra,alcuni farebbero bene ad andare a raccogliere patate , almeno !!!:D :D

Peppe

Ho visto...

...il film suddetto al CineCity di Silea, provincia di Treviso, in sala numero 1 con schermo di 23 metri di base.
Il film è penoso. Penso comunque che, se per testare l'impianto si deve aspettare un film del genere, siamo veramente alla paranoia.
Ci sono talmente tanti e tali film pieni di esplosioni e bombe, ma comunque godibili!!!!
Voto da uno a dieci : 4.
La sala invece era spettacolare. Tutto maestoso con separazioni perfette.
Voto alla sala e al CineCity : 10.

Ciao, Enzo.

Re: Ho visto...

burgy ha scritto:
...il film suddetto al CineCity di Silea, provincia di Treviso, in sala numero 1 con schermo di 23 metri di base.
Ciao, Enzo.

Scusa Enzo, tu vieni a Treviso e non mi chiami, non mi scrivi, non mi avvisi ?? :(
Sarebbe stato un piacere conoscerti!
Pazienza, sarà per la prox volta ...:rolleyes:

byezz