• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La prima di Charlie's Angels 2

CATVLLO

New member
Sapete come è stata proiettata la prima di C.A2 che si è tenuta ieri a Trinità de Monti a Roma? Cosa hanno usato.....c'era qualcuno dei membri tra i VIP?
Salutoni.

CATVLLO

LucaV ha scritto:
Filmone, eh? ;)
Saluti
Luca

Scherzo (non troppo), dicci di più!

Suvvia Luca, con un film del genere, "chissenefrega" della trama, l'importante è che ci siano un congruo numero di esplosioni, sparatorie, inseguimenti, etc. tale da mettere a dura prova il cinema prima e l'impianto poi, una volta uscito il DVD ;)
Quindi mi associo anch'io alla richiesta: com'è il film ??

byezz :D

Bhe, a me e alla mia ragazza...

è piaciuto, la trama è quel che è però alcuni momenti veramente esileranti ci sono, un'ottima interpretazione di Demi Moore, ed un'ottima regia e per finire una lunghezza di film non esagerata (circa 100 minuti).

In sintesi un film godibile e divertente.
Ciao Francesco
;)

Solo per le tre figliole

LucaV ha scritto:
Filmone, eh? ;)
Saluti
Luca

Scherzo (non troppo), dicci di più!

Il film vale il prezzo del biglietto, certo che bisogna andarci con un certo spirito, se no il risultato e' disastroso.

Comunque sempre molto meglio di un certo cinema di casa nostra,alcuni farebbero bene ad andare a raccogliere patate , almeno !!!:D :D

Peppe

Ho visto...

...il film suddetto al CineCity di Silea, provincia di Treviso, in sala numero 1 con schermo di 23 metri di base.
Il film è penoso. Penso comunque che, se per testare l'impianto si deve aspettare un film del genere, siamo veramente alla paranoia.
Ci sono talmente tanti e tali film pieni di esplosioni e bombe, ma comunque godibili!!!!
Voto da uno a dieci : 4.
La sala invece era spettacolare. Tutto maestoso con separazioni perfette.
Voto alla sala e al CineCity : 10.

Ciao, Enzo.

Re: Ho visto...

burgy ha scritto:
...il film suddetto al CineCity di Silea, provincia di Treviso, in sala numero 1 con schermo di 23 metri di base.
Ciao, Enzo.

Scusa Enzo, tu vieni a Treviso e non mi chiami, non mi scrivi, non mi avvisi ?? :(
Sarebbe stato un piacere conoscerti!
Pazienza, sarà per la prox volta ...:rolleyes:

byezz