La PlayStation 3 sbarca a Roma

Dall'articolo direi che non possiamo.....:(

".....PS3DOME, una casa dedicata alla PlayStation 3 che per quattro mesi accompagnerà noi fortunati giornalisti...............Chiaramente non possiamo rivelarvi esattamente il luogo.....":cry: :cry:

Ciao Malawi,
ci spiace, non possiamo assolutamente rivelare l'indirizzo! L'evento è riservato solo alla stampa....hi hi hi, quanto mi sento privilegiato in questi casi! :D
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le novità!
ciao ciao!
Gianluca

Ma i retroproiettori utlizzati sono i kds55a2000, vero'?C'e' un mio amico rivenditore ufficiale Sony che ce l'ha in esposizione...Solo che non ha la ps3 o un lettore dedicato Sony che deve ancora uscire.Gia' con Sky hd e' uno spettacolo, figuriamo con i film in blue-ray...:D

Ho appena visto il Tracking di FEDEX, se ne parla Lunedì.... Abito nella provincia di un "grosso Villaggio" di circa 1 milione di abitanti situato ad occidente (del Nord Africa, ma molto a Sud dell' Italia)

Ultima modifica:
primocontatto ha detto:
Abito nella provincia di un "grosso Villaggio" di circa 1 milione di abitanti situato ad occidente (del Nord Africa, mA molto a Sud dell' Italia)

In pratica dove ci sono tre piaghe gravissime :

l'Eccna (da leggere con accento giusto)
il ccraffìco (da leggere con accento giusto)

ma la più grave è l'inquinamento !! :D :D

mandi !

Alberto :cool:

Qualcuno sa se la PS3 gestisce i nuovi formati audio DD Plus , DD True Hd e DTS HD? E che tipo di uscite audio ha? ( analogiche 5.1 - digitale coax - Hdmi)
Grazie

East ha detto:
Qualcuno sa se la PS3 gestisce i nuovi formati audio DD Plus , DD True Hd e DTS HD? E che tipo di uscite audio ha? ( analogiche 5.1 - digitale coax - Hdmi)
Grazie

Dovrebbe.......... anche se dalle immagini che ho visto relative al menù ho notato solamente opzioni relative al PCM Multicanale via HDMI, comunque ha una classica Ottica Toslink e appunto un HDMI, analogico solo Stereo tramite il vecchio connettore proprietario "AV multiout"
Appena Fedex "si degna" vi faccio sapere con precisione. :(

Grazie a Primocontatto : aspettiamo "buone nuove".
Tuttavia credo che sara' dura avere i nuovi formati con un Hdmi 1.1 o 1.2 e senza uscite analogiche 5.1...
Facci sapere.
Saluti

beh a ridge racer 7 ci puoi giocare gia' da una anno visto che e' il capitolo 6 dell'xbox360.

Tra l'altro peggiorato in dettaglio e qualita' generale.

http://www.evilavatar.com/forums/showpost.php?p=507629&postcount=30

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=128403

piuttosto che fare una promo review della ps3 (in test!) potreste recensire il lettore HdDvd del 360 (lo si trova a 170€) che secondo le recensioni di alcuni website (vedi ign) e' superiore al toshiba.