• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

la passione nuova protezione

No...

...non funziona nemmeno con AnyDVD. L'unica cosa che devi fare è scaricare la nuova vers. di DVDDecrypter, precisamente la 3.5.1.0, l'unica che riesce ad aggirare la Dummy Protection inserita nel film, decryptare il film, anche se alla fine ti darà degli errori devi continuare. Nota che ci sono delle celle asteriscate che corrispondono a minuti di buio all'inizio del film, assolutamente da togliere.

Poi con DVD2One lo comprimi, anche con la vers. 1.4.0 e te lo masterizzi.

Do you understand????:D ;) :p

Ciao e buon lavoro.

Re: No...

burgy ha scritto:
...non funziona nemmeno con AnyDVD. L'unica cosa che devi fare è scaricare la nuova vers. di DVDDecrypter, precisamente la 3.5.1.0, l'unica che riesce ad aggirare la Dummy Protection inserita nel film, decryptare il film, anche se alla fine ti darà degli errori devi continuare. Nota che ci sono delle celle asteriscate che corrispondono a minuti di buio all'inizio del film, assolutamente da togliere.

Poi con DVD2One lo comprimi, anche con la vers. 1.4.0 e te lo masterizzi.

Do you understand????:D ;) :p

Ciao e buon lavoro.

Eh eh eh... grande Burgy!! Si vede che non Rippo DVD da un bel po' di tempo :D :D :D , difatti la collezioneMania ha preso il sopravvento rispetto a quando "comprimevo" l'impossibile :D

Ora che diavolo sarebbe sta' nuova protezione?? Raga ma qui non ci si puo' rilassare un attimo che ...... :p

THX! ;)

Re: protezione

greenhornet ha scritto:
so di un file d'aggiornamento per dvd shrink che purtroppo non riesco
a trovare in rete , ne sapete qualcosa ?:confused:

Ciao Umberto, di che file parli? della nuova release di DVDShrink la versione 3.2??

ciao

Greehornet...

...certo che la testa ce l'hai duretta, eh!!!!:mad: :cool:

CON SHRINK NON COMBINERAI NULLA!!! LA PROTEZIONE LA AGGIRI SOLO COME TI HO DETTO IO!!!! A TUTTI COLORO CHE CI HANNO PROVATO IL 27% E' STATO FATALE!!!!!

Ma dalle tue risposte pare che il mio input non sia manco stato letto....

Peccato....

Io ho provato...

...AnyDVD 3.9.2.1, in combinazione con DVDWASHER: Copia di Backup perfetta!

Anche DVDDecypter 3.5.1.0 và benissimo...

E pensare che le case di produzione hanno anche pagato Sony per poter inserire l'ennesima patetica "copy protection" , dall'altisonante nome "Arccos" nei loro DVD...(Eagle, Medusa...)

Il risultato: I poveri possessori di Lettori Kiss (non ricordo i modelli) non riescono a leggere i supporti ORIGINALI...

Ma smettetela....

:mad:

Stefano

Serghej ha scritto:
Il bello è che un mio amico lo ha noleggiato (originale ovviamente) e sul suo lettore...NON FUNZIONA. ;)

ciao

In questo momento ho un disco originale COMPRATO da un mio amico, il quale non riesce a leggerlo sul suo lettore.
Ho chiesto ad un mio amico "praticone" che l'ha doppiato, dopo aver scaricato da internet l'aggiornamento SW.
Questa sera provo il tutto a casa mia e poi vi riferirò.
Se fosse così sarebbe GRAVISSIMO: vorrebbe dire trovarsi di fronte un caso simile a quello dei Corrupted CD, che chiunque puo copiare e molti non possono leggere sui propri lettori dopo averli acquistati :mad: :mad: :mad:
ciao

Re: Io ho provato...

Stedel ha scritto:
"Arccos" nei loro DVD...(Eagle, Medusa...)

Il risultato: I poveri possessori di Lettori Kiss (non ricordo i modelli) non riescono a leggere i supporti ORIGINALI...

Ciao, mi sai indicare la fonte da cui hai saputo di questa incompatibilità con i lettori kiss? Il mio amico ha un toshiba, vorrei capire quali sono i lettori che hanno problemi con l'arccos.

ciao e grazie.

Sbaglio o si sta parlando di come effettuare copie "illegali" di dvd ?? :cool:

Personalmente ritengo non sia compatibile con lo spirito del forum.

E poi si chiudono 3d e sospendono onliner per aver messo la sigla di un negozio nel titolo di un 3d :rolleyes:

Alex

alex_co_99 ha scritto:
Sbaglio o si sta parlando di come effettuare copie "illegali" di dvd ?? :cool:

Personalmente ritengo non sia compatibile con lo spirito del forum.

E poi si chiudono 3d e sospendono onliner per aver messo la sigla di un negozio nel titolo di un 3d :rolleyes:

Alex

Concordo, anche se, almeno per quanto mi riguarda ho sperimentato quello che sta succedendo con i CD Corrupted (sulla cui legalità nessuno si preoccupa, ma che di fatto sono una "truffa" legalizzata ai danni del consumatore).
Il DVD oggetto del thread è letto normalmente dal mio denon 2900, ma il mio amico che l'ha comprato non riesce a leggerlo sul suo panasonic. La copia che un altro amico ha fatto invece viene letta regolarmente dal suddetto panasonic.
Cosa deve fare un appassionato di fronte a tanta imbecillità?
1) cambiare l'HW ogni volta che le major decidono di introdurre una nuova (inutile) protezione anticopia.
2) comprare il SW, duplicarlo illegalemnte (ormai la copia personale è comunque illegale) per poter vedere ciò per cui si sono spesi dei soldi
3) Diventare vero "bandito" noleggiando e duplicando.

Siamo alle solite, i rimedi sono semplici: prezzi normali, nessuna protezione e vedrai come il mercato si rimette in moto!!!!
Invece è più facile per le major produrre mondezza, tenere prezzi altissimi, colpevolizzare chiunque e soprattutto lamentarsi continuamente spingendo chi legifera a normative assurde (come quella che è stata emanata quest'anno.
Ho concluso, :rolleyes: mi sono sfogato, ma chi, come me ha speso milioni per avere sw originale, si è veramente rotto di essere spennato e danneggiato dai signori sopra citati :mad: :mad:
ciao

Concordo pienamente con maurocip !
l'illegalità è un concetto che alle volte viene travisato e troppo spesso reintepretato sempre a danno dei più "poveri" consumatori !
ma è possibile che un povero cristo compra un HW spendendo non pochi soldi ,poi tutto soddisfatto acquista una copia ORIGINALE di un dvd e quando a casa finalmente si vuole godere il film ,questi non parte non funziona ! ecco questa è ILLEGALITA' !

cari amici
un altro concetto di illegalità ...
ad esempio quando esce una versione di un dvd e poi dopo neanche un mese ne fanno uscire un'altra e dopo un'altra ancora !!!
facendo si che la copia profumatamente pagata! si deprezzi mostruosamente........:mad:

giona

Perfetti Gionaz e Maurocip...

...concordo in pieno, soprattuto sul discorso delle edizioni ripetute con aggiunta di DTS o di un extra che prima non c'era!!!!!

E' uno spennaggio bello e buono. I signori che ci marciano su queste cose non vedranno più i miei soldi....(anzi, è già due anni che non li vedono...):D ;) :p

Ciao, Enzo.

Ultima modifica:
Illegalita????

Aggiungo che farsi una copia dei propri DVD non e' illegale, ma al cotrario e' un diritto (io sto lentamente cominciando a ripparmi tutti i miei DVD sull HD del server per poterli visionare dall HTPC molto piu' comodamente).
Al contrario limitare un diritto del consumatore e' illegale.