Aspè, qui ne è uscito un pastone
duncenko ha detto:
Ciao Baudaffi ma che ti importa ...
Beh...in effetti un pò si eh. Quel piacevole poter dirè: io ce l'ho...tu no, ti faceva sentire più un "eletto"

. Però si, son caz..te di fondo. Appunto malattie
duncenko ha detto:
Tu gia solo usando 702 e jbl hai un buon impianto molto sopra la media
Volendo essere obbiettivi e razionali, magari anche si

lo so... Come dicevo in dietro, tal volta è più lo scontro psicologico nel dover accettare un prodotto di fascia bassa, e che costa poco (per quanto ben suonante). Avere il prodotto super lusso, al di la delle prestazioni, fa fico a priori...e a questo la gente fa spesso caso in questo ambito.
duncenko ha detto:
Vuoi le uscite hdmi esiste la serie sr marantz 7003 molto stimata da chi in casa tiene impianti da diverse migliaia di euro .
Con 400-500 euro lo compri gli attacchi un panasonic 310 con doppia hdmi e sei apposto anche con il 3d
Ho esposto il mio pensiero di rivalutazione in merito all'impianto e alle sue reali potenzialità in ambiente, non ho detto a priori che voglio recuperare le prime robette che mi capitano a tiro e non pensarci più, ovviamente senza nulla togliere ai prodotti da te menzionati, che non conosco. E' solo per far capire che ora non sono nella consizione del tipo:ma si, mi va bene qualsiasi cosa, e morta li. Rimango con i miei gusti e criteri di selezione, oltre che con il mio orecchio
duncenko ha detto:
Vuoi farti un buon impiantino 2ch molto sopra la media ,cosi sopra da potersi definire buono hi fi ,lasciando perdere l'hi end non possibile per il tuo ambiente ?
Ci vogliono 3000 euro e godi alla grande ,perdendoci solamente il 30% di valore
Segui la tua coscienza vendi tutto e ricomincia a sognare grandi sogni per le tue esigenze audiofile .
Da quel che sto vedendo in giro, mercato dell'usato compreso, non ci penso proprio di arrivare a 3000€, anzi! Riuscirò, se metterò in moto questo meccanismo, ad avere un suono da vera hi-fi a molto ma molto meno

Per il resto venderò quello che riterrò opportuno, quello che può essere davvero in più nel mio ambiente. Quello che merita di essere salvato, lo difenderò a spada tratta
duncenko ha detto:
Pensa che impiantino ti verrebbe con i mille del 5007

1000€ per il 5007? Direi di puù sai

Comunque quello è già andato, permutato con il 609 più conguaglio a mio favore.
duncenko ha detto:
i seicento del 904 e gli altri 400 500 dei tuoi diffusori eccetto i jbl naturalmente.
600€ per il 906 (e non 904) son pochini. Da quel che vedo in giro, e da quel che ho anche letto di recente qui sul forum, la sua valutazione sta tra i 900 e 1000€.
400/500€ per tutto il sistema Chario (7 casse)con torri 200t, mi sembrano pochini, non molto, ma spero in caso in un qualcosa in più.
duncenko ha detto:
Prodotti come exposure marantz ki pearl nad totem opera proac sarebbero alla tua portata.
E qui ci sarà da valutare attentamente, magari assieme a voi amici del forum, cosa poter valutare...Una idea però, sempre in base ai miei ascolti del passato, me la sto già facendo.
duncenko ha detto:
Cosi come vendendo il 707 potresti sostituirlo con nemmenoo 50 di differenza con un marantz 6003 7003 .
Come dicevo prima,se dovrò comprare roba nuova, dovrà davvero piacermi.L'ipotetico cambio con il 702 (e non 707) deve portarmi in vantaggio, e credimi che non sarà facile, e non credo che questi marantz possano farcela...detto molto schiettamente

Evitiamo i soliti luoghi comuni che suonano bene anche la musica, perchè a questo punto la cosa non mi interessa più. Se tutto viene realizzato ad Hoc, ci sarà l'impianto stereo dedicato. Non a caso sto cercando di non sostituire il 702...non sai che razza di bombetta di ampli è... Suono pulito, molto dettagliato,potente e tanta dinamica. Posso vendere il 906, ma privarmi di tutto, senza degni sostituti,magari no...
duncenko ha detto:
Per cui il meglio sulla carta è oggettivo ma quando c'è di mezzo un essere umano l'assoluto scompare .
Per non parlare dei trends in classe d
Ciao
d'accordissimo