La nuova Samphei Ht - Ribattezzata Emi House Theater

Molto bella complimenti! L'unica pecca secondo me è avere la porta giusto in quella posizione altrimenti avresti potuto avere uno schermo ancora più grande....

teto21 ha detto:
Molto bella complimenti! L'unica pecca secondo me è avere la porta giusto in quella posizione altrimenti avresti potuto avere uno schermo ancora più grande....

No non penso lo schermo più grande per vari motivi:
2 metri di telo credimi sono più che sufficienti
con 2,5 di telo dovevo cambiare proiettore e non me ne valeva la
pena, anche per difficoltà installative.
ciao e grazie

Si vede che sei all'inizio di una lavorata dabbestia, con sangue sudore e lacrime, ma date le basi serie ne vale assolutamente la pena, per il sogno di una sala esclusivamente dedicata. Complimenti!

Gran bel lavoro, complimenti ;)

Fab

P.s. : concordo con teto21 : prima o poi i tuoi 200 cm ti saranno molto stretti :D

P.p.s. : facci vedere anche la parte posteriore con la seduta e le elettroniche

Quote integrale rimosso dal moderatore

Grazie a tutti
Vedremo per 200 cmm se mi andranno stretti prima o poi.....
Per le elettroniche arrivo in pochino di pazienza devo finire un pò di cose

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

bellissima la saletta, molto "accogliente" come colori, come piace a me!!!

Complimenti veramente per il lavoro. Piuttosto... ma quella cosa rossa è una cassa !??!?! :eek: :eek:

Un'altra cosa è che il "separè" dietro alla poltrona bianco secondo me stona un po', pero' ... alla fine le opinioni sono come le palle... ognuno a le sue :O ;)

Bella....le casse sono come le mie.
Che sub hai? Che proiettore è? projectiondesign?
Io poi ti consiglierei di dipingere la parete bianca dietro di un' altro colore.....grigio magari....così ha un' aria di non compiuto.

PS: non so se quella boiserie wenghè sia vera ma l'effetto è bellissimo..... :D

GinoFelino ha detto:
Ciao,

ma quella cosa rossa è una cassa !??!?! :eek: :eek:

Un'altra cosa è che il "separè" dietro alla poltrona bianco secondo me stona un po', pero' ... alla fine le opinioni sono come le palle... ognuno a le sue :O ;)

Si si quella rossa è una cassa Ad Vela 50....

moneder ha detto:
Che sub hai? Che proiettore è? projectiondesign?
Il sub è un Velodyne Cht 10r e il proiettore è projectiondesign Model Two....

moneder ha detto:
PS: non so se quella boiserie wenghè sia vera ma l'effetto è bellissimo..... :D
In che senso vera...è parte integrante della parete.
Dietro passano i corrugati dei fili e relativo isolamento invece di mettere il cartongesso e pitturalo ho messo queste lastre di rovere moro (che sembra wenghe)

Comunque mi trovate d'accordo sembra qualcosa di lasciato li....provedderò al più presto.......

Indubbiamente il Pre Marantz è fantastico sotto ogni aspetto.
Sia dal punto di vista puramamente musicale che modalità Ht.
La calibrazione funziona egreggiamente e mi eliminato parecchi
rimbombi.

bel lavoro, cmq io avrei dipinto anche la parete posteriore di nero, per uniformità. molto bello il pre che mi sta incuriosendo molto, vorrei trovare un modo per ascoltarlo.