• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La nuova auto aziendale. Quale scelgo?

• Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale auto aziendale?

• Votatori totali
    37
  • Sondaggio chiuso .
Tra i difetti della C5 ce n'è uno importantissimo: non piace a mia moglie! :D :(

Scusami Martino, non c'entra nulla, ma uno che ha il tuo nick, perchè ha le Vienna? :confused: :confused: :confused: . Visto il mio avatar mi sono permesso di chiedertelo. ;)

B.K. ha detto:
Tra i difetti della C5 ce n'è uno importantissimo: non piace a mia moglie! :D :( )
Se non piace a una moglie vuol dire che non puo' essere scelta per cui non capisco come mai tu l'abbia messa fra le possibilita'.....
Forse tua moglie e' diversa dalla mia. La mia si limita a decidere su quel 50% di situazioni in cui non ci troviamo d'accordo, sulle altre fa decidere a me :D
Comunque io, dal momento che non ha il problema usato, starei sulla C5

B.K. ha detto:
Scusami Martino, non c'entra nulla, ma uno che ha il tuo nick, perchè ha le Vienna? :confused: :confused: :confused: . Visto il mio avatar mi sono permesso di chiedertelo. ;)

Le Martin Logan mi piacciono... Ma te lo immagini un nick variabile da "TANNOYo i SENSYS" fino ad un anno fa a "VI ENNO ACOUSTICo"? :asd:

Alessandro Pecorelli ha detto:
donna con gusto!:D

De gustibus non disputandum est, ma da qui a dire che la C5 è brutta ce ne corre (almeno credo)!
Se poi uno insegue solo l'apparenza modaiola e fighetta senza curarsi troppo di altre qualità -leggi spazio, accessori (nella versione start), comfort- tranne le finiture, per altro STRA-PAGATE, vada pure per la A4.
Certo, se parliamo di rapporto qualità/prezzo, la A4 non la comprerebbe nessuno.

Pensate invece che a mia moglie la C5 piace molto, però a dire il vero che in fatto di gusti lascia un po' a desiderare. Comunque sono tutte belle auto

la mia era solo una battuta eh!
avessi io il gusto di certe donne!
comunque resto convinto per l'auto union che secondo me unisce un estetica molto sobria con una classe interna che non segue la moda, questo permette di concentrarsi sulla qualità degli accoppiamenti delle plastiche, se poi nei requisiti inseriamo le possibilità di personalizzazione sono in poche quelle che le stanno dietro!

volvo V.50
non sono in grado di giudicare le altre, ma la volvo ha soddisfatto le mie esigenze di automobilista "tranquillo" che cerca comfort, sicurezza e qualità.
Difetti: non è per 5 persone (ma non si possono pretendere miracoli da un ingombro ridotto e portiere così "robuste" ...)

MauMau ha detto:
Difetti: non è per 5 persone
io non lo vedo come un difetto, preferisco un'auto in cui i 4 occupanti viaggino comodi invece che un'auto con la panca posteriore troppo imbottita lateralmente che costringono i 3 sfortunati dietro ad essere angolati come i tubi del mio crt!:D
ad esempio la bmw serie 3 del 2000 dietro è pessima, per frle dei sedili comodi, porte ben fatte e robuste, la linea slanciata e la trazione posteriore hanno imposto ai 3 disgraziati dierto di disporsi "ad arena", il poveraccio centrale poi ha le ginocchia in gola per via del tunnel, non parlaimo poi della sciagura che affliggerebbe gli sventirati qualora fossero più alti di 180cm.
il mio sogno di berlina è a 4 posti 4 sedili identici, con le stesse regolazioni e confort ed un tunnel centrale che si congiunge alla cappelliera.
qulcuno ricorda le renault safrane?
fantastiche!

Insomma vince l'audi? Sarei curioso di un giudizio di 55AMG....ma visto che manca mercedes forse preferisce non esprimersi.

Ieri ho visto in autostrada una Insigna: devo dire che fa un bell'effetto. Ma quanto è grande!

Suvvia, votate ancora! ;)

mi piace tantissimo la Insigna ma ho votato la C5 che ho personalmente provato avendola mio padre...auto davvero notevole, comodissima ed anche bella. Cambio automatico ben funzionate e silenziosa, per uno che fa molti Km la trovo davvero adatta