La nostra DVD collection (powered by DVD Profiler)

Hanno rifiutato le mie 3 contribuzioni :

An invalid source, such as a third party database, was listed in the contribution notes. Use of a third party database is not allowed per the contribution rules.

Nelle "contribution notes" avevo solo scritto "New italian edition entry. All data from DVDProfiler online database"

Ci rinuncio :(

No, ti prego, non rinunciare. Riprova un'ultima volta. Scrivi così:

"New contribution. Credits from already approved USA profile of the same movie in the invelos database. All other info directly from my own blu-ray disc".

Così *te la devono accettare* non ci sono storie. Fai copia e incolla delle note sopra e riproponila così.

Ultima cosa: controlla che hai messo "italian" nel profilo (DVD - cambia località) altrimenti è per quello che la rifuitano. Anche se lo hai messo, a volte automaticamente ritorna sul paese originario devi controlalre 2 volte.

Please ... thx,

Luigi

Io nelle mie contribuzioni mettevo sempre:

"alla data are taken from the back cover of the DVD/BR"

Puoi provare anche così...

AirGigio ha detto:
"alla data are taken from the back cover of the DVD/BR"
..

NO se metti così al 90% NON passa. Sei stato fortunato oppure sono cambiate le regole, non so, ma ora se indichi il retro del dvd come fonte non passa nulla.

Non saprei che dire... ho controllato e tutte le mie contribuzioni riportano:

" All the data are taken from back cover of the italian Blu-Ray. "
(esempio: Il collezionista d'ossa BR)

Tentar non nuoce...:D

Il back cover è accettato per tutte le info *tranne* cast and crew, anche perchè non è credibile che sulla back cover ci siano cast&crew al completo. Se sono in vena di pignolerie bocciano il contributo per questo.

Però, può anche passare.
Belfiore ha 1 contribution all'attivo, imho se indica chiaramente che ha fatto copia e incolla da un profilo USA già nel database gliela passano, altrimenti no.

Ho provveduto nuovamente a contribuire i 3 "Il Padrino" avendo indicato nella contribution note esattamente quan to da te consigliatomi
New contribution. Credits from already approved USA profile of the same movie in the invelos database. All other info directly from my own blu-ray disc
Vediamo se me li passano, sono ancora in "received".

Da dove si vede che ho 1 contributo all'attivo?

Se clicchi sul tuo nick in alto a dx nella pagina di invelos (uno volta che ti sei loggato) ti porta alla tua pagina personale dove vedi la "reputation" le contribuzioi, gli ultimi acquisti etc.

Per i Padrini :sperem:

:yeah:
Che ti avevo detto?;)
Domani, appena li mettono nel database li scarico, li aggiorno (ho già preparato copertine e varie) e invio l'update.
THX,

Luigi

Schede scaricate, aggiornate e contribuite!
Mi raccomando: votate, votate, votate (ciosì passano prima).

Ho anche aggiornato il master box con gli id dei dischi, così scaricando il box una volta che sarà passato l'aggiornamento, automaticamente si scaricheranno tutti i dischi contenuti.;)

Ultima modifica:
Vi comunico che l'aggiornamento al box Blu-Ray del Padrino è passato con tutte le modifiche/immagini etc. Ora scaricando il solo box con l'EAN automaticamente scaricherà anche i 4 profili dei dischi completi di credits e tutto il resto.
Grazie ancora a Belfiore per aver sottoposto le schede con i discs ID.

a me invece è ancora in attesa Pulse: a Stompe Odissey... nessuno ha mai visto quel dvd...

Ultima modifica: