• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"La Mummia 3" in Blu-ray il 18 dicembre

Mio al lancio anche perchè purtroppo non ho avuto l'occasione di andarlo a vedere al cinema,l'unica pecca (grave) è ancora la mancanza dell'audio in HD per la lingua italiana.........ciaoooooo

Alcune persone che hanno avuto modo di vederlo mi hanno detto che il film è molto spettacolare,vabbè comunque vada giovedi lo comprerò lo stesso..........ciaooooo;)

L'ho già visto (versione uk) in blu-ray, il video è piuttosto buono e ci sono ottimi effetti speciali.
Come qualità artistica il film è godibile ma niente di più, continuo a preferire il primo episodio ed in minor parte il secondo.

idem, anzi il cofanetto in promo (tanto prima o poi ci sarà, Resident Evil O Spiderman docet)... non sono film così meritevoli da "prezzo pieno";)

Il cofanetto dei 3 film della Mummia in Blu-Ray su DVD-Store è dato in uscita per il 28 Gennaio al prezzo di €39,90........
Io prenderò sicuramente questo :D

Ciao