sasadf
New member
Guren ha scritto:
domanda:
ma questa parte del regolamento è per caso cambiata?![]()
si ma non è molto rispettata. Anzi temo che anche la mia sia fuori margine, anche se di poco...
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guren ha scritto:
domanda:
ma questa parte del regolamento è per caso cambiata?![]()
sasadf ha scritto:
si ma non è molto rispettata. Anzi temo che anche la mia sia fuori margine, anche se di poco...
Guren ha scritto:
ad 800x600 la tua, con l'immagine, occupa circa 5 righe.
per curiosità oggi ho navigato per un po' a 800x600 e ho visto signature da 8-9 righe![]()
Gianni Wurzburger ha scritto:
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature?![]()
infatti ci sono stati numerosi richiami, ma che si fa? si banna per la signature?![]()
sasadf ha scritto:
no, ci si adegua alla richiesta dei molti...
basta fare tre righe a 1024x768.
giapao ha scritto:
... cmq sono fuori std anch'io, vuol dire che eliminero' qualche elettronica dall'impianto HT o prendero' un integrato multicanale...
Guren ha scritto:
Gianni butta via il vinile che occupa troppo spazio e tanto non serve a niente(speriamo che Mirko non passi da queste parti
)
Guren ha scritto:
Gianni butta via il vinile che occupa troppo spazio e tanto non serve a niente (speriamo che Mirko non passi da queste parti )
Ehm e no caro mio,Guren ha scritto:
ehmmm sig. moderatore mi scusi... ma la sua signature occupa 4 righe ed è quindi contro il regolamento![]()
![]()
In ogni caso penso che Emidio si fosse "ispirato" al regolamento di hwupgrade che imponeva gli stessi limiti.
Ora se non sbaglio il regolamento su hwup è cambiato (il limite penso sia ancora di 3 righe ma a 1024x768)
Ehm e no caro mio
comunque per evitareeccovi accontentati ho dato il buon esempio
![]()
Guren ha scritto:
mi scusi esimio moderatore... per errore mi era parso di vedere una linea vuota tra la seconda e la terza riga della sua signature.
Ma sa... noi poveri utenti normali possiamo sbagliare a volte non come voi illustrissimi appartenenti allo staff![]()
si ma come vedi a me e' rimasto il salutinoGianni Wurzburger ha scritto:
Ehm e no caro mio,
il saluto e' una cosa, che potrei scrivere comunque alla fine di ogni messaggio per educazione, la mia signature prende un solo rigo, anche a 800x600 ;-)
E poi sono o non sono un componente dello staff?![]()
![]()
Potreste risolvere cosi`:giapao ha scritto:
eh! la fai facile, a te e' bastato togliere uno spazio, per noi e' molto piu' difficile...![]()
quoto in toto, senza contare, che dovrei per esempio cominciare a a fare l'alenco degli otto processori e 5 finali dell'impianto cinema, dell'htpc del cinema e quello della cucina collegato al plasma da 42, e al resto del piccolo h/t "casereccio"......
e poi,... nel cinema ho 46 woofer da 7", 1 da 12" tre da 15" e due radiatori passivi da 18".... devo dare un nome a tutti ed elencarli ?azz mi sono scordato i medioalti, e mo dove li metto?
Non credo sia una cosa utile.
A proposito nel cinema, che poi e' anche una completa sala multimediale , dovrei fare l'elenco anche dell'impianto disco e karaoke? Dovrei chiedere una deroga ad Emidio![]()
CalabrOne ha scritto:
Potreste risolvere cosi`:
1) aprire un thread in AVClub dal titolo "L'impianto di XXXX", arricchibile con foto, descrizioni, commenti e quant'altro.
2) in firma mettere l'essenziale e, per l'impianto completo, aggiungere il link al thread appena creato.