La moda delle signature

lanzo ha scritto:
visto che sei sempre precisissimo e perfezionista, e visto che mi interessa leggere quello che scrivi, mi associo a quelle buone anime che te l'hanno già chiesto in altre occasioni:

cut
puoi fare qualcosa per evitarmi di dover utilizzare il mouse per scrollare in orizzontale?

:)

peace
Credo di essere una di quelle anime :D
Comunque leggendo quello che è stato scritto ho capito che non era un problema del pc in ufficio (dove uso prevalentmente Mozilla) rispetto a quello di casa (dove ho IE) :)
Certo che per uno che vuole farsi leggere molto come sasadf, credo sia d'obbligo per lui correggere la sign per adattarla alle esigenze di tutti i browser, altrimenti non leggeremo più i sui poemi per rappresaglia :D
mandi
Paolo

Kilo ha scritto:
Eureka...:D
Ho capito.
In caso di righe continue (senza spazi) di lunghezza maggiore ai 50 caratteri, il motore del forum inserisce automaticamente un codice html BR per mandare a capo il testo.
Ogni volta che in questa riga continua ci sono dei codici di formattazione (colore, grassetto, corsivo, dimensione,...) il motore riazzera il conteggio dei 50 caratteri, con il risultato di presentare al broswer una riga formattata, ma continua (come nel caso della descrizione di Sasà).
A questo punto interviene il broswer, che agisce in modalità differente a seconda del proprio motore di rendering.
Firefox mantiene come tali le righe che non presentano spazi; Explorer decide autonomamente di troncare e mandare a capo una riga quando i caratteri raggiungono il bordo della pagina visualizzata.
Non posso negare la comodità dell'approccio di Explorer, ma formalmente quella riga non dovrebbe essere interrotta perchè il codice HTML non lo prevede.
Complimenti vivissimi per il debug !!!
Analisi corretta ! :D

Re: Re: La moda delle signature

Decibel ha scritto:
Tu e Giapao eh ?

GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Leggi qua va ...

Ho mezzo litigato con uno del forum e oggi mi tocca leggere che tu e Giapao siete gli unici sostenitori etc. etc.

Basta non devo leggere piu' le tue parole che continuano a perdersi al di la del mio monitor !!!!:D

Difatti Sasa' (in buona fede, ovvio) ha tralasciato qualcun'altro :)

Riguardo Firefox e Explorer, e' il solito problema... firefox si comporta come dovrebbe comportarsi correttamente un browser, quello fuori std e' Explorer... :rolleyes:

ciao ciao
Gianni

io gli spazi li ho messi,li ho messi....

adesso provo ad aggiungerne qualcun altro, però purtroppo scommetto che si scompaginerà tutto!!!

walk on
sasadf

Scusate per il disagio creatovi fino ad ora...

adesso decibel puoi andarti a leggere quei circa 500 posts che hai scartato per fastidio, tra cui il mio car stereo, il mio theater, i miei puzzles, qualche vicenda sentimentale, e qualche litigio sparso qua e la!!:)

walk on
sasadf

Mirko ha scritto:
Io vedo la solita insalatina mista: Rossa verde....
Però il munù ora va a capo.:D

Dovevi fare il comico non il moderatore: ogni volta che arriva l'avviso che hai postato su un mio thread inizio già a reggeermi la panza! Sei un grande!!

E cmq l'insalatina rispetta i canoni RGB: almeno qualcosa che richiama il tretubi dovev avercelo anche io!!!:rolleyes: :p

walk on
sasadf:)

sasadf ha scritto:
Scusate per il disagio creatovi fino ad ora...
adesso decibel puoi andarti a leggere quei circa 500 posts che hai scartato per fastidio, tra cui il mio car stereo, il mio theater, i miei puzzles, qualche vicenda sentimentale, e qualche litigio sparso qua e la!!:)
La mia era una protesta solo virtuale, infatti leggevo lo stesso i tuoi post.

Sono intervenuto sia nel tuo HT che nelle vicende sentimentali.

Il car stereo l'ho evitato perche' non sono un amante del genere, i puzzle li ho intravisti perche' mi ci sono imbattuto a notte fonda.
Quando ho visto che si trattava di vedere decine di foto mi sono precipitato a chiudere il browser !!!

Ma ci tornero', lo giuro.

:)

Grazie SASA' per la sistemazione.
Non ne potevo piu' di vedere mozilla ampliare solo la tua pagina.

Ciao
Andra

andra ha scritto:
Grazie SASA' per la sistemazione.
Non ne potevo piu' di vedere mozilla ampliare solo la tua pagina.

Ciao
Andra

dovere!!;)

Spero che da oggi in poi potrete leggere con + sollievo e magari con più interesse le str...Ehm le considerazioni che faccio...:D

la tua signature a casa mia è spezzata in 4 righe con la teza solo 4 parole....

walk on
sasadf:confused:

Re: Re: La moda delle signature

Decibel ha scritto:
Tu e Giapao eh ?

GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Leggi qua va ...

Ho mezzo litigato con uno del forum e oggi mi tocca leggere che tu e Giapao siete gli unici sostenitori etc. etc.

Basta non devo leggere piu' le tue parole che continuano a perdersi al di la del mio monitor !!!!:D

A, si ricordo...
però siamo tutti rimasti sempre nei binari della correttezza e del rispetto reciproco.
E' passato un po' di tempo, però resto ancora dell'idea che sono perfettamente inutili.
Non me ne volete.

Rino

Re: Re: Re: La moda delle signature

rinorho ha scritto:
A, si ricordo...
però siamo tutti rimasti sempre nei binari della correttezza e del rispetto reciproco.
E' passato un po' di tempo, però resto ancora dell'idea che sono perfettamente inutili.
Non me ne volete.

Rino
quoto in toto, senza contare, che dovrei per esempio cominciare a a fare l'alenco degli otto processori e 5 finali dell'impianto cinema, dell'htpc del cinema e quello della cucina collegato al plasma da 42, e al resto del piccolo h/t "casereccio"......
e poi,... nel cinema ho 46 woofer da 7", 1 da 12" tre da 15" e due radiatori passivi da 18".... devo dare un nome a tutti ed elencarli ? :rolleyes: azz mi sono scordato i medioalti, e mo dove li metto?
Non credo sia una cosa utile.
A proposito nel cinema, che poi e' anche una completa sala multimediale , dovrei fare l'elenco anche dell'impianto disco e karaoke? Dovrei chiedere una deroga ad Emidio :rolleyes:

domanda:

ma questa parte del regolamento è per caso cambiata? :confused:

6a - la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 800x600 punti, siano organizzati al massimo in tre righe. A tal proposito è altamente consigliabile utilizzare la dimensione minima per i caratteri della signature, come descritto in questa discussione