Annibaleee
New member
No non ho il dogle. Proverò con una semplice chiavetta wifi e vedo se va. Sinceramente odio il wireless ho cablato tutta casa con la lan e uso il wireless solo per l'iphone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Annibaleee ha detto:No non ho il dogle. Proverò con una semplice chiavetta wifi e vedo se va.
sunstone ha detto:Ma il satellitare è in alta definizione o no?
Annibaleee ha detto:@niger certo appena mi arriva vi farò sapere. io ho insistito ma quelli non hanno voglia di lavorare. Ero anche andato di lunedì mattina onde evitare confusione ma nulla.
LordDevilx ha detto:.... solo free.........non ci vedi sky quindi in chiaro per ora di canali hd non ne ho ancora visti, in futuro magari
sunstone ha detto:Quindi quei sette otto canali su astra (tutti teutonici) HD free li vedo ed e' gia qualcosa, e se poi con la mia cam d...ablo 2 potrei vederci la svizzera in hd e magari anche sky sarebbe perfetto.![]()
Ma per il momento e tutto da provare.![]()
sunstone ha detto:@angisbregolius per quanto riguarda la differenza tra ex500 e ex505 penso sia solo il decoder satellitare e l'unica che ho trovato come ha anche detto ricki.
Sintonizzatore Satellitare e digitale terrestre HDTV per canali in chiaro
QUOTE]
MMM bene, grazie...ma per sfruttare il sinto satellitare devo collegare la parabola o la semplice antenna di casa va bene? nel tele ci sono per caso 2 ingressi, uno per la parabola e uno per l'antenna standard??? spiegatemi un po...
angisbregolius ha detto:MMM bene, grazie...ma per sfruttare il sinto satellitare devo collegare la parabola o la semplice antenna di casa va bene? nel tele ci sono per caso 2 ingressi, uno per la parabola e uno per l'antenna standard??? spiegatemi un po...
Annibaleee ha detto:Comunque l'ho comprato ora attendo....
angisbregolius ha detto:Ho visto i pdf ufficiali e l'unica differenza che ho notato è che il 504 ha in più il Decoder MHP...ma di che diamine si tratta?
http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/1108KDLEX504.pdf