commander82 ha detto:
Centra perche' sony fa la serie S(entry level), poi c'è la serie V(medio-bassa), e dopo la serie W(medio). Mentre la serie 6 samsung la considera appena sopra l'entry level,quindi non propriamente paragonabile alla stessa fascia del sony serie w.
Ma guarda il fatto che Samsung consideri la serie 6 quasi un entry level non è per niente vero (è un prodotto di fascia media), semmai è una tua considerazione personale, vai sempre sul personale mi sa.
Se si fa un
paragone fra varie marche il W5500 ed il Samsung B650 sono della stessa categoria e sono a 100HZ, il V5500 ed il Samsung B550 idem in quanto sono immediatamente sotto ed hanno entrambi 50 HZ.
Probabilmente valuti il B650 quasi entry level perchè lo ritieni inferiore al Sony W5500 (multimedialità a parte). La serie S della Sony è da paragonare alla serie 3 e 4cento della Samsung. La Sony V equivale alla serie B550, la serie W5500 alla B650. Dei paragoni purtroppo bisogna farli.
Se guardi ad esempio qui (alla fine)
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1240475469 mettono il W5500 in competizione col B650 (chissà perchè).
Le tue considerazioni personali dici che collimano con dei dati di fatto, ovvero recensioni e pareri tecnici, dai quali Samsung risulta la migliore, non mi pare proprio.
Se mi dicevi che dalle varie recensioni ne escono prodotti nella generalità buoni sono d'accordo, ma visto che come al solito parli in termini assolutistici, permettimi di dirti che sbagli di grosso.
Dalle varie recensioni del mondo viene fuori che sia Sony che Samsung hanno prodotti buoni e meno buoni ma da qui a dire che traspare che Samsung sia senza ombra di dubbio la migliore ce ne vuole
PS Se alla FNAAC ci lavori (e quindi
si presume che dovresti parlare con cognizione di causa) a maggior ragione mi sembra assurdo dire che il nero dei Sony (quali?) in confronto al Samsung B650 sembravano grigi. E' un affermazione troppo assolutistica, come dire, confronto un Kuro con un Mivar.
Facendo una tale affermazione generica, vorrebbe dire che anche i Sony V, W e Z hanno un nero da fare schifo.
Permettimi di dirti però che detti Sony hanno dei neri ottimi che sicuramente non hanno nulla da invidiare ai vari Samsung.
Comunque non sono qui per contestare (mai fatto) il fatto che il B650 sia comunque un buon prodotto ma il fatto che dici ad altri di essere fan boy quando alla fine sei tu stesso a comportarti come tale e affermando con una sicurezza proverbiale che Samsung, DA DATI INCONFUTABILI (ma quali??), sia la MIGLIORE di tutte. Un po di modestia mi sa che non farebbe male a nessuno.
Comunque se sei convinto, vivi felice.