allascato
Member
tonisca ha detto:La pagai meno di 600€...
Purtroppo online nei siti italiani l'ho trovata solo da un rivenditore a 766€
Grazie lo stesso, ho comunque preso la gs320, non ha gli ingressi ma mi accontenterò.
Grazie e ciao.
Alberto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tonisca ha detto:La pagai meno di 600€...
kekko24 ha detto:Sicuro che registra su Mini-Dv ?
Innanzitutto tornerei dal rivenditore e mi farei dare la batteria (originale) in dotazione che per obbligo (almeno una) deve essere compresa nella confezione. Se consulti il manuale di istruzione o quello con la dotazione della confezione c'è sicuramente riportata la batteria.sette67 ha detto:... mi era stato garantito che la batterie era nella scatole invece ... niente.. quale batteria mi consigliate di acquistare? ...
MOSCON1 ha detto:per l'hdv la scelta migliore e' la sony fx7
Dissenti pureTiLT ha detto:permettimi di dissentire:
Benchè la sony abbia fatto e faccia tuttora degli ottimi camcorders, l'fx7 è uno dei peggiori ... Su quella fascia di prezzo starei su una Canon XH-A1 ...
MOSCON1 ha detto:e' il formato avchd che non mi convince affatto troppo compresso ed e' difficile da gestire, se devi editare in quel formato inevitabilmente riduci la qualita' finale.
salve![]()
Black Swan ha detto:Perdonami ma nell'altro 3d hai scritto
"non dimenticatevelo, il corel video studio 11,5 supporta magnificamente il formato avchd ed e' molto piu' stabile rispetto al pinnacle 11"
magnificamente significa che e' facile da gestire.
VOLEVO DIRE che con lo studio 11,5 con un pc potente si lavora in hd con il formato avchd senza problemi di alcun tipo.
salve
![]()
E hai perfettamente ragionejude ha detto:... davvero importante per me sono i contolli manuali ...